venerdì 27 aprile 2012

Succede anche che

Dopo una giornata lavorativa di quelle belle, ho pregato Mister Ade di accompagnarmi a spasso per negozi. Si. Perché avevo DAVVERO bisogno di comprarmi qualcosa. Per consolarmi dagli isterismi vari. Però. Siccome io sono fortunata e si sa. Non mi sono presa un bel cacchio di niente. Nonostante abbia puntato un sacco di cose. Come di consueto. Il fatto è che le mie finanze sono tutt'altro che illimitate. E io ho visto troppe cose degne di far parte della mia vita. Tipo dei pantaloncini viola pieni di borchie. Magliette, shorts e una felpina. Il tutto colmo di simpatici teschi. Una giacchina fucsia tanto bella. Un vestitino senza spalline tutto colorato. E un completino intimo di un azzurro stupendo. Non essendo io in grado di scegliere, alla fine ho lasciato tutto li. Con enorme dispiacere, s'intende. Quindi. Ora vi prego. Qualcuno mi dica che sono stata brava. Che non avevo bisogno di nessuna di quelle cose. Che a 24 anni non posso pensare di andare in giro coperta di teschi. O di borchie. Che spendere 40 euro per una giacca è un delitto. Che spenderne 30 per degli shorts tutti strappati è ancora peggio. Che il vestito è inutile che lo compri perché tanto poi finisce che non lo metto. E soprattutto. Qualcuno mi dica che con i capelli biondo rame starei da schifo. Perché sto davvero pensando di farmeli. Oggi.



Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

5 commenti:

  1. 40 per una giacca o 30 per gli short strappati sono tanti sì ç___ç anche io ci soffro quando vedo cose belline ç___ç
    i capelli così sono splendidi però!

    RispondiElimina
  2. Coi capelli biondo rame credo che sembreresti un trans. Io te l'ho detto. Poi magari stai benissimo, eh, perchè sei figa, ma non ti ci vedo.
    Comunque tesora pigliati dei pantaloncini da 5 euro che le borchie te le passo io!

    RispondiElimina
  3. Ehm... sì, 40 euro non sono pochissimi... Però i capelli, no, non posso dirti "non farli", sarei molto bugiarda! :D
    E comunque... sì, puoi girare coperta di teschi. Per il "no" ne riparliamo fra minimo 15 anni.

    RispondiElimina
  4. Ah, ecco. Non ti conosco di persona per cui magari ci staresti male. Sorry, i consigli della Patty in questo caso sono molto più giusti! :)

    RispondiElimina
  5. Ehm... Sei arrivata tardi Patty Patty :D In questo momento ho in testa le cartine... colpi di sole e poi hennè rosso... Posterò una foto :D :D
    @ Violet & Fiona Grazie ragazze! Mi avete tirato su il morale! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...