lunedì 2 aprile 2012

Benvenute a casa


Si, lo so. Queste sono terribilmente tamarre. Ma. Me ne sono perdutamente innamorata. Sin dal primo istante che i nostri sguardi si sono incrociati. E io ho detto ooooh. E loro fanno aaaah. E io ho pensato cazzo. Ci risiamo. Però. A mia discolpa posso dire. Ehi! Arancione e rosa! E sfoggiare un megasorriso. Può bastare? Non lo so. Sta di fatto che tra un pò ho più scarpe che capelli in testa. E mi ha appena punto una zanzara. Merda. Sarà meglio che vada a dormire. O finirò per scrivere cazzate a non finire. Perchè, voi non lo sapete, ma io dopo una certa ora dò il meglio di me. Comunque. Ehi! Arancione e rosa!

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

3 commenti:

  1. Dalla foto sembrano più banana che arancioni. A me comunque piacciono. Ma mi piacciono ancora di più in una versione di disdicevoli colori pastello che sto cercando di non comprare.

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...