martedì 17 aprile 2012

Un premio non me l'aspettavo!


Qualche giorno fa Violet mi ha assegnato questo premio. Beh. Prima di tutto, grazie mille! E' il primo che ricevo e sono contentissima. Devo ammettere che sono andata leggermente in panico e ho fatto alla mia amica Patty mille domande a riguardo. E grazie ai suoi saggi consigli ho finalmente capito cosa devo fare. Il regolamento è questo. Devo rispondere a otto domande oppure dire sette cose di me che non ho ancora detto. E assegnare il premio ad altri quindici blog. Quindi ecco qui.

1.Qual'è la tua rivista di moda preferita?
Vanity Fair e Tu Style. Parimerito. No scusate. Anche Donna Moderna.


2.Chi è il tuo cantante/band preferito?
Eheh. E qua son cazzi. Ne cito alcuni perchè davvero non so scegliere. Dunque. Blink 182. Sum 41. Papa Roach. The All American Rejects. Paramore.

3.Chi è la tua YouTube guru preferita?
Ecco. Io YouTube lo apro solo per guardarmi i video musicali. E stop. Però La Zia e Mister Ade mi fan vedere un sacco di gente idiota di cui non ricordo i nomi.

4.Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Matita nera e mascara.

5.Dove ti piacerebbe vivere?
In Toscana. In un paesino circondato da bellissime mura medievali.

6.Qual'è il tuo film preferito?
Eheh. E son di nuovo cazzi. Non ce l'ho un film preferito. Ma posso citarne qualcuno. Il favoloso mondo di Amelie. Batman begins e il cavaliere oscuro. Danny the dog e altri film con Jet Li. Underworld. Io, robot e altri film con Will Smith. Juno. The blind side. E basta perchè potrei andare avanti all'infinito. Non chiedetemi MAI qual'è il mio film preferito. XD

7.Quante paia di scarpe possiedi?
La domanda giusta è: quante paia di scarpe possiedono te?

8.Qual'è il tuo colore preferito?
Ultimamente fucsia e giallo che poi non è esattamente giallo ma io sono ignorante in materia e non so come diavolo si chiami quel colore.

Infine ecco i blog che mi piacerebbe premiare:

Stylebunny

Pensieriecassate

I diari dello scooter

 Volevo fare la rockstar

Choose Happiness

Il pazzo mondo di Fiona

I'm not gossip girl

Viaggiando (meno)

Morbidosamente io

Navigo a vista

Donne in ritardo

Ritroviamoci in cucina

Mamma mi ha punto una zanzariera

Che birba

Single & Sbronza

Avrei voluto premiare anche il blog di Violet ma non si può, mi han detto. Comunque è come se l'avessi fatto. Grazie & pace.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

4 commenti:

  1. tanta tanta tanta stima per i gusti musicali *___*

    RispondiElimina
  2. Ma che carina l'intervista!:) e grazieee;)

    RispondiElimina
  3. Ottima intervista! e grazie mille per il premio!

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...