martedì 17 aprile 2012

Un premio non me l'aspettavo!


Qualche giorno fa Violet mi ha assegnato questo premio. Beh. Prima di tutto, grazie mille! E' il primo che ricevo e sono contentissima. Devo ammettere che sono andata leggermente in panico e ho fatto alla mia amica Patty mille domande a riguardo. E grazie ai suoi saggi consigli ho finalmente capito cosa devo fare. Il regolamento è questo. Devo rispondere a otto domande oppure dire sette cose di me che non ho ancora detto. E assegnare il premio ad altri quindici blog. Quindi ecco qui.

1.Qual'è la tua rivista di moda preferita?
Vanity Fair e Tu Style. Parimerito. No scusate. Anche Donna Moderna.


2.Chi è il tuo cantante/band preferito?
Eheh. E qua son cazzi. Ne cito alcuni perchè davvero non so scegliere. Dunque. Blink 182. Sum 41. Papa Roach. The All American Rejects. Paramore.

3.Chi è la tua YouTube guru preferita?
Ecco. Io YouTube lo apro solo per guardarmi i video musicali. E stop. Però La Zia e Mister Ade mi fan vedere un sacco di gente idiota di cui non ricordo i nomi.

4.Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Matita nera e mascara.

5.Dove ti piacerebbe vivere?
In Toscana. In un paesino circondato da bellissime mura medievali.

6.Qual'è il tuo film preferito?
Eheh. E son di nuovo cazzi. Non ce l'ho un film preferito. Ma posso citarne qualcuno. Il favoloso mondo di Amelie. Batman begins e il cavaliere oscuro. Danny the dog e altri film con Jet Li. Underworld. Io, robot e altri film con Will Smith. Juno. The blind side. E basta perchè potrei andare avanti all'infinito. Non chiedetemi MAI qual'è il mio film preferito. XD

7.Quante paia di scarpe possiedi?
La domanda giusta è: quante paia di scarpe possiedono te?

8.Qual'è il tuo colore preferito?
Ultimamente fucsia e giallo che poi non è esattamente giallo ma io sono ignorante in materia e non so come diavolo si chiami quel colore.

Infine ecco i blog che mi piacerebbe premiare:

Stylebunny

Pensieriecassate

I diari dello scooter

 Volevo fare la rockstar

Choose Happiness

Il pazzo mondo di Fiona

I'm not gossip girl

Viaggiando (meno)

Morbidosamente io

Navigo a vista

Donne in ritardo

Ritroviamoci in cucina

Mamma mi ha punto una zanzariera

Che birba

Single & Sbronza

Avrei voluto premiare anche il blog di Violet ma non si può, mi han detto. Comunque è come se l'avessi fatto. Grazie & pace.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

4 commenti:

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...