sabato 7 aprile 2012

Session 9


Allora. Comincerò col dirvi che la visione di questo film ha causato una semi-litigata tra me e Mister Ade. Cose tipo. No io gli horror di sera non li guardo! Scordatelo! E lui. Guarda che non hai più cinque anni. Poi abbiamo risolto. E, ovviamente, ha vinto lui. E film sia. Posso dirlo? Una noia mortale. Con questa musichetta inquietante tutta uguale, storia poco avvincente e attori tutto fuorchè convincenti. La trama è più o meno questa. Ci sono questi tizi che devono fare una bonifica in questo ex manicomio. Togliere l'amianto, per intenderci. Delle loro storie si capisce poco e niente e quello che si capisce è comunque noioso. Uno di loro sparisce e gli altri non lo cercano perchè un altro (che lo odia perchè gli ha fregato la donna), felice di essersene liberato, si inventa che è scappato tipo a Miami. Ma noi, che in quanto spettatori vediamo tutto e siamo al di sopra di tutti, sappiamo che, invece, a tizio è successo qualcosa. Cosa? Boh. Insomma. Questi cominciano a sospettare gli uni degli altri e alla fine viene fuori che il capo del gruppo è un pazzo. Uno serio, eh? Con tanto di tic all'occhio e voce che gli parla in diretta dal suo cervello. E cosa fa, questo adorabile mattoide? Li ammazza tutti. Ecco. Finito. E mi son permessa di raccontarvi il finale così se per caso vi venisse voglia di guardarlo ve la fate passare. Perchè davvero non ne vale la pena. Poi, oh, son gusti. Ma per quel che mi riguarda, beh, pessimo.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

2 commenti:

  1. ma non si spoilera così !!! O almeno si avvisa prima... Ma che se vedevi la passione di cristo di mel gibson dicevi che alla fine Lui moriva ? E che cacchio... :p ... Ps ti do un consiglio che tempo fa altri blogger diedero a me:elimina il codice delle due parole per inserire commenti ,è scomodo,disincentiva a commentare se leggi con il cellulare e alle brutte ti trovi un commento di un robot,che fa ? :) ciao

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...