domenica 29 aprile 2012

Il mio straordinario ordine


Sono a casina mia bella in completa solitudine. Ascolto musica, cazzeggio su internet, non ho ancora lavato i piatti, non ho ancora mangiato (perchè credo che latte di riso e cornflakes e crostini al pomodoro non si possano definire "mangiare"), mi sono rollata un drummino e sto per guardarmi un episodio di Medium. Perciò. Colgo l'occasione per mostrarvi due chicche della mia persona. La prima è il mio fantastico tavolino del soggiorno. Che Mister Ade odia profondamente in quanto ci si può trovare solo roba mia. A parte il metro e il telecomando della tv. La seconda chicca sono le mie bellissime ciabattine con le pecorelle. Che oggi non si scolleranno neanche a parlarne dai miei piedini. Forse mi metterò a scrivere. Forse non alzerò il culo dal divano. Tanto ho due giorni di completa libertà. Cosa che ADORO. Che dire di più?




Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

7 commenti:

  1. il tuo tavolino sembra molto molto la mia scrivania in camera...però il telecomando è sostituito dai caricabatterie dei cellulari. =)
    belle le cibatte!

    RispondiElimina
  2. o.O Quelle sono pecorelle?...
    Il tavolino è fantastico però... IL FUMO FA MALE! Tu ti puoi godere il ponte io no... Se vai sul mio blog c'è più di una motivazione. -.-"

    RispondiElimina
  3. il tavolino è ordinatissimo in confronto alla mia stanza!
    le pantofole sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  4. @ Arim & Violet Vero che sono belle le mie ciabattine? Io le adoro :D

    @ PetitCassandre Certo che sono pecorelle! E dovresti sentire come belano ogni volta che colpisco inavvertitamente qualcosa. Cucciole, loro.

    RispondiElimina
  5. Uuuh, troppo belle le ciabattine... Sul tavolino non dico niente perché non lo trovo neppure disordinato, fai conto te come sono messa io...

    RispondiElimina
  6. Ciabatte meravigliose!
    Non reggi il confronto con me, sei troppo ordinata :D
    Ti ho taggato se non ti stufi a fare queste robacce http://conigliodellamoda.blogspot.it/2012/04/tag.html

    RispondiElimina
  7. ma quanto mi piace aggirarmi impunemente tra i cazzi tuoi.
    ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...