lunedì 23 aprile 2012

Fogli bianchi & felicità


 

Qualche giorno fa mi sono arrivati dei doni dalla Zia. Colei che forse ha trovato un fidanzato. E ultimamente è la donna più felice che io conosca. Comunque. Tra i vari braccialetti, portachiavi e collane (tutti carinissimi) c'era anche questo blocchetto per appunti che vedete qui sopra. Io ADORO queste cose. Perchè. Dovete sapere che, in quanto aspirante scrittrice, io viaggio con mille borse e borsine in cui tengo mille blocchi e blocchetti, fogli e foglietti, penne e pennine e cose così. E poi c'è il Netbook. Amorevolmente regalatomi dal quel sant'uomo che è Mister Ade. E niente. Tutto questo per dirvi che sono felice. Sul nuovo blocchetto ho già annotato un sacco di idee. E ieri ho passato la giornata a lavorare sul libro. Che sta finalmente evolvendo verso la conclusione. E io sono molto soddisfatta di me stessa. Non vedo l'ora di stamparlo per farlo leggere a Cresta Blu. Ossia l'unico adulto che abbia mai creduto in me e nelle mie facoltà. Il mio ex professore delle superiori. Che io ADORO profondamente. Unica pecca? Non ho ancora trovato un accidenti di titolo. Pace & bene.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

5 commenti:

  1. Anche io giro con il block notes o comunque sicuro con la penna, così se non ho nulla da fare o neglio autobus preparo delle bozze di post.... una volta andammo all'ikea, due scatoloni così, presi la matita ed il foglio che ti danno, mi sedetti su di un divano e per vendetta scrissi un post in tema ;P

    RispondiElimina
  2. che bellinaaaa!! io non sono brava a scrivere, anzi... però porto anche io un agendina e una penna quasi sempre con me :)

    RispondiElimina
  3. ..scrivere è vivere, in bella copia :-)
    (aforistico K)

    RispondiElimina
  4. Uuuh pettegolezzi succulenti sulla zia!
    Io invece ultimamente non sono contenta del livello della mia creatività. Devo darmi una mossa.
    Comunque non contare su di me per i titoli, non sono capace.

    RispondiElimina
  5. In realtà penso di averlo trovato... Bentornata, eh? Vacanziera!!

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...