venerdì 13 aprile 2012

Doni da Londra

 

Salve, gente. Prima di tutto mi sento in dovere di accennarvi che questa mattina sono di umore strano. Tendente al pessimo. Sarà (forse. ma solo perchè è la prima cosa che mi viene in mente) perchè stanotte mi sono svegliata circa duecento volte causa zanzare che mi ronzavano intorno all'orecchio e che sono pure riuscite a mangiarmi viva? Persino sulla guancia, porca la zozza. Non vi dico le bestemmie. Oltretutto sono in fase pre-ciclo. Capirete quanto io possa essere simpatica, in questa situazione. Comunque. In realtà son qui per una cosa più lieta. Ovvero gongolare allegramente per i doni che la mia amica Patty mi ha portato ieri da Londra. In cambio di un taglio alla frangetta (venuta benissimo, tra l'altro). Quello che potete notare qui sopra è un bellissimo braccialetto che starà divinamente con gli swanza. Io già lo so. Perchè sono avanti. E perchè me l'ha detto anche Patty. Mentre qui sotto ecco questa fantastica sciarpona fucsia con le stelline. Roba che, appena l'ho vista, ho cominciato a saltellare e fare urletti come solo una quindicenne in estasi. E ho detto tutto.

 

Insomma. Dopo tutte queste belle cose siamo andate a mangiare un gelato megagalattico in un bar/pasticceria/gelateria/quant'altro estremamente rinomato da queste parti. Roba che il cono piccolo costa tre euro. Però è davvero superbuono. Ma. Se, così per caso, decidessi di sederti a un tavolino (cosa che, intelligentemente, non ho mai fatto. anche grazie ai racconti di chi ha provato il brivido di questo sport estremo) a bere un caffè e mangiare un croissant (che raffinatezza) potresti davvero lasciarci lo stipendio. E, dato che non siamo tutti politici o parlamentari (quindi il gelato, il caffè, il cinema, il ristorante, la spa eccetera siamo abituati a pagarceli di tasca nostra), noi (gente comune con lo stipendio più basso d'Europa) ben sappiamo quanto una cosa del genere possa essere controproducente. E va bene. Detto questo concluderò e inizierò (con immensa gioia) questa mia fantastica giornata lavorativa. Prima che arrivi Il Disturbatore a chiedermi cosa fai cosa non fai cosa scrivi e le solite cose. Che bello.


Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

4 commenti:

  1. bellissime cosine!! il bracciale è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Com'è venuto bene il bracciale in foto! Ques'estate spaccherai! Arrivasse, l'estate. Odio questo tempo.
    Il gelato era fantastico!!! E la frangia lo è tuttora :D
    Mi spiace per le zanzare.

    RispondiElimina
  3. CAspita le zanzare! Qui da me vanno ancora in giro col piumino!
    Cmq acquisti veri beautiful!
    :)

    RispondiElimina
  4. @Violet Grazie :D
    @Patty Lo so, sono una vera artista :p il gelato lo ripeteremo!
    @Ernest Ormai si sono attrezzate anche le zanzare! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...