giovedì 5 aprile 2012

I passi dell'amore


Che dire. Carino, eh? Però. Mah. Sarà che io sono una noiosona che adora scommettere su come andrà a finire il film. E, non per vantarmi, ma per la miseria ci azzecco sempre. Comunque. Estremamente prevedibile e strapieno di cliché. Tipo che lui è il bad boy della scuola. Quindi ascolta musica rock (non capisco perchè cazzarola devono sempre associare il rock ai cattivi. Boh.), fa a botte, beve e quant'altro. Lei è la sfigatona (che poi è una stragnocca. E pensano che mettendole il vestito della nonna nessuno noterà che è una stragnocca. Vabbè. Solo nei film certe cose.). Ad ogni modo. Lui fa una cazzata con il suo gruppetto di idioti e viene spedito a frequentare tipo corsi extra o robe simili dove, guarda un pò, c'è anche lei. Morale. Lui mi si invaghisce e mi diventa il prototipo ideale di bravo ragazzo. E fin qui tutto bene, no? Si. E l'esperienza mi insegna, che quando sta andando tutto troppo bene significa che sta per succedere qualcosa. E infatti succede. In effetti devo ammettere che non me l'aspettavo, questo colpo di scena. Anche se dopo cinque minuti avevo già indovinato la scena finale. Ma va bene. Insomma. Molto sentimentale, piuttosto banale e fin troppo strappalacrime nell'ultima parte. Insomma. Probabilmente me lo sarò dimenticato nel giro di una settimana. Ma fate voi.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

4 commenti:

  1. Miii che noia! Odio le finte sfigate che sono modelle, non ha senso -.- E' un affronto alle vere sfigate!
    Scommetto che alla fine uno dei due muore, possibilmente lui così lei resta incinta e possono fare una tiratona antiabortista. Non sentiremo la sua mancanza.

    RispondiElimina
  2. grazie ma mi sa che questo non ce la faccio
    :)

    RispondiElimina
  3. Ahahahah! Ti capisco! Io son qui anche per questo! Per dissuadervi dal guardare film inutili e indegni XD

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...