venerdì 27 aprile 2012

Succede che

Al momento sono in bagno a fumare. Preferisco scrivere i post dal telefono così Il Disturbatore non ha la più vaga idea di cosa sto facendo e non mi stressa. Ultimamente ha problemi con la compagna. No. Forse da un po' più di ultimamente. Però io non capisco mai se è davvero agli sgoccioli o se è un altro falso allarme. Inutile dirvi che mi viene descritto per filo e per segno ogni dettaglio. Ma va bene. Io comunque lo capisco perché lei non è mica tanto a posto, poverina. Anche se poverina un cazzo perché l'altra sera, all'ennesima litigata ha tirato in ballo me e la cosa mi ha parecchio irritata. Meglio che non si faccia vedere qui. Meglio per lei. Perché io non sono una che si tira indietro quando c'è da litigare. Soprattutto quando mi si parla alle spalle e poi ciao bella bacino bacetto. Ridicola. Già in passato abbiamo avuto di che menarci e poi io, dopo mesi di Non Ti Parlo E Non Mi Avvicino Perché Potrei Non Rispondere Delle Mie Azioni, ho lasciato correre per il quieto vivere. Immaginerete con quale sforzo tremendo. Comunque. In questi giorni non posso dire di essere di buon umore. Mi girano le palle e sono stressata. Il lavoro, la casa, mia madre, mio fratello che a scuola fa una sega e se non ci sto dietro io non lo fa nessuno, il tempo che vorrei avere per scrivere, per leggere, per dormire, per rilassarmi e che non riesco a ritagliarmi mai e cose così. Poi stamattina ho mal di pancia e tre fottuti brufoli che sono tornati alla carica quando ero ormai sicura che non sarebbe successo più. Ci sto provando, lo giuro, a pensare positivo. Lo so bene. Che c'è gente al mondo che ha problemi ben più gravi di questi. Però a sorridere no. Non ce la posso fare. Questo weekend dovrei stare con La Zia. Perché Mister Ade va in montagna. Però sto seriamente considerando l'idea di chiudermi in casa da sola. A scrivere. Che ne ho bisogno. Comunque. Non sono qui per fare la depressa anche se mi rendo conto che probabilmente è proprio ciò che sto facendo. Perciò la smetto. Ecco. La Zia ha problemi con Colui Che Poteva Davvero Fare Il Fidanzato. Pare che il pirla abbia lasciato il cellulare incustodito. E la mia amica, che è a tutti nota per la sua innata posatezza, ha sgamato dei messaggi compromettenti che le hanno fatto saltare i nervi. Dunque sono pronta. A darle manforte e limitare i danni. Perché non vorrei mai che il povero Cristo capitasse sotto le sue sgrinfie nel momento sbagliato. Non amo la vista del sangue, insomma. Perciò meglio evitare. Ecco. Sto anche pensando di iscrivermi a un corso di yoga. Ho trovato un paio di posti e devo decidermi ad andare a chiedere informazioni. Forse lo farò. Forse non lo farò mai. E anche lo yoga finirà nel dimenticatoio insieme alle mille altre cose che avrei voluto fare nella vita e che non ho mai fatto. Un giorno recupererò. Si. Un giorno mi sentirò realizzata. Finalmente. O almeno è quello che spero.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

2 commenti:

  1. Andiamo a pestare quel troione del potenziale fidanzato con le spranghe di ferro!!!
    No, bè, seriamente se fossi in te mi prenderei il weekend tutto per te. Anche perchè mi sembra che i tuoi problemi derivino dall'interazione con gli altri: ti preoccupi per il Disturbatore, per tuo fratello, per la Zia...insomma, è che sei troppo bbbuona!
    Magari sabato alla Zia e domenica a te, ma secondo me un po'di tempo per te e le cose che ti piacciono ti fa solo bene.

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei avere un pò di tempo per fare questa cose e guarda caso ne ho il tempo oggi. Prima o poi mi iscriverò anch'io a yoga, forse.

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...