lunedì 16 aprile 2012

Oggi ho imparato che

Se hai una casa in costa azzurra che si affaccia direttamente sulla spiaggia è una disgrazia. Perchè ti tocca subirti il casino di tutti quelli che fanno il bagno. Cioè. Parliamone.
Esiste una cosa che è tipo una mousse d'uovo già pronta per fare le frittate, la carbonara, le crepes e cose così. Dura sei mesi e puoi tenerla fuori dal frigo. Dio mio che schifo. Ma voi la comprereste?
Se vuoi fare la vamp e te ne vai in giro tutta vestita di nero, guardi tutti con occhio semichiuso, fai la voce sexy da intrattenitrice telefonica e c'hai lo stivalazzo fino al ginocchio, lucido e col tacco a spillo, ti prego. Impara a camminarci. Perchè nella vita non troverai sempre maniglie che ti evitano di capitombolare in terra come un'idiota. In compenso troverai sempre stronze patentate come me che non sono in grado di trattenersi dal ridere.
Eh? Oggi ne ho imparate un sacco, di cose interessanti. No?

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.


2 commenti:

  1. Quella della costa azzurra mi ricorda tanto la storia della ferrari...
    No, ma che schifo! Ma che ti costa sbatterti due uova???
    Quelle con i tacchi alti che non ci sanno camminare mi fanno porre domande sul masochismo della gente: cioè metti la scarpa bassa che ti risparmi caviglie stonate e ridicolo. Che se sembri una giraffa ubriaca secondo me non rimorchi comunque.

    RispondiElimina
  2. Secondo me certe persone non si rendono conto di come può suonare una frase del genere ai comuni mortali.
    Comunque non è lo stesso della ferrari ma tanto qui son tutti uguali. Poca differenza

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...