giovedì 19 aprile 2012

Bah

Ci sono cose che non capisco. Come ad esempio il motivo che spinge le persone che non ottengono quello che vogliono ad essere sgradevoli e dire cose che se potessi giuro un vaffanculo non glielo toglierebbe nessuno. Figuriamoci io, che sono una patita. Comunque. Questa entra e noi siamo nel pieno del lavoro. Oh vi prego datemi una pettinata perché stamattina sembro un gatto arruffato. Ed è vero. Perché io l'ho vista. Però. Fino a prova contraria se tu non hai un appuntamento non è un problema mio. Va bene. Il Disturbatore le dice. Io non posso ma se vuole ci pensa lei. Lei sarei io, per intenderci. Allora tizia si siede e da che voleva una pettinata comincia ad avanzare pretese. No però io voglio che mi passi il ferro. Al che Il Disturbatore le risponde. Eh no il ferro lei non lo sa ancora passare. Se vuole le da una sistemata con phon e spazzola. E La Donna A Cui Avrei Detto Volentieri Vaffanculo risponde. Ma come non lo sa passare. Persino io sono in grado di passarmelo. E allora, dico io, perché cazzo non te lo sei passato da sola invece di venire qui a dispensare saggezza? Fatemi fumare, va. Prima che mi scoppino le vene del collo.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

6 commenti:

  1. Vedo che ci sono persone insopportabili in qualunque lavoro.se sai farti le cose, perchè vai a rompere in giro?
    oggi in studio una non voleva che le facessi una fotocopia perchè potevo fargliela sbagliata...almeno ha dovuto aspettare 40 minuti perchè nessuno aveva tempo. sta merdaccia.

    RispondiElimina
  2. E farsela da sola si rovinava le unghie?

    RispondiElimina
  3. lavorare a contatto con la gente è questo... considerate poi che alcuni adottano il concetto del pago-pretendo... poi però sarebbe interessante invertire le parti ed averci a che fare in qualità di utenti... e vedere un po' la qualità del servizio offerto hehehehehhehe

    ps non fumare troppo che fa male ;P
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Se lo facesse da sola allora!
    Comunque a me l'hai passato benissimo :D

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...