sabato 31 marzo 2012

Tag di Primavera, mi pare.


Allora. Questo tag è carino. L'ho trovato sul blog di Fiona e mi son presa la licenza di copiarlo allegramente. Così. Giusto per fare quella un po’ frivola. E perché, onestamente, in negozio oggi non ho davvero un cacchio da fare. Purtroppo. Comunque.

Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? L'anellino sobrio che noterete qui sopra.
Quale sarà il tuo must have per la prossima stagione? Che?
Unghie lunghe o corte? Medio-corte. Vorrei vedere voi, a fare mille shampoo al giorno (see, magari) con le unghie da fatalona.
Rossetto o gloss? Burrocacao.
Stivali o sandali? Stivali. Siempre.
Abbronzatura sì o abbronzatura no? Ovvio che sì. Vi pare?
Profumo o acqua profumata? Profumo. Al cocco.
Stai già pensando alle vacanze estive? Da quando son finite l'anno scorso.
Occhi o labbra in primo piano? Occhi. Son fortunata, dai.
Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Ovvio.
Borsa che mediti di acquistare? Fucsia. A tracolla.
Terra o blush? Se mi spiegate cos'è il "blush" ve lo dico volentieri.
Colore di ombretto preferito di questo momento? Grigio. O nero. Ma non lo metto mai. Cioè quando lo metto è perché me lo mette La Zia. Io sono impedita.
Palestra o dolce far niente? Desperate Housewives sul divano. Ma se mi ricordo faccio gli addominali.
Ombretti mat o shimmer? Che?
Shorts o mini? Shorts. Li ho puntati fucsia.
Mascara nero o colorato? Nerissimo.
Capelli lisci o ricci? Corti e con le punte sparate. Siempre. Ma quando li avevo lunghi in genere ricci.
Collana, bracciali o orecchini? Tutto. Più ne ho e più ne metto. Anche se le braccia in genere sono la zona preferita da agghindare. E più grossi sono e meglio è. I braccialetti, ovviamente. Cosa andate a pensare.
Color block sì o no? Che?
Su quale colore punterai? Fucsia.
Make up colori pastello sì o no? No.
Giornata al mare o in montagna? Mare. Possibilmente in Toscana tra le sue dolci e meravigliose colline.
Fondotinta in estate sì o no? No.
Vestitino lungo o corto? Corto. Siempre.
Pizzo sì o pizzo no? No. ma forse ho qualche canotta col bordino pizzato. 
Vacanze con le amiche o col ragazzo? Coll'uomo, che domande. Ma qualche giorno in Pugghia con La Zia ci starebbe, eh.
Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Macché mezza. Tutta, che diamine.
Colletti mania sì o no? No.
Pantaloni fiorati sì o no? Ahahahah. Ma vi pare?

Concludo in bellezza.
Il Disturbatore: Cosa stai scrivendo?
Ade: Una cosa.
Il Disturbatore: Grazie.
Ade: E di che.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

2 commenti:

  1. Oh, cioè, più sobria di così...
    Questo tag l'ho fatto anch'io ma lo pubblico poi, non resisto a questo genere di cose!
    Anch'io profumo al cocco!

    RispondiElimina
  2. Si si io l'ho trovato e ho dovuto rubarlo per forza :p è stato più forte di me!

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...