martedì 20 marzo 2012

Tagliatemi le mani

Sì. Io non so resistere a certe cose. Boh. Sarà una patologia congenita, che ne so. Qualcosa insito nella mia struttura cerebrale che non posso proprio cambiare, mio malgrado. Insomma. Passeggiavo per corso Buenos Aires e la mia attenzione è stata profondamente attirata da un cartello fucsia (io adoro il fucsia!) che citava. 40% di sconto. Mmm, interesting. Ci sono pochi negozi che io adoro con tutta me stessa. Uno di questi è Pimkie. E lo adoro non solo perché ha un sacco di cose fighe. Ma anche perché ci sono spesso sconti  fuori dal periodo saldi. Ecco. Siccome ero un po’ giù di corda causa litigata con La Madre (peraltro scatenata da motivazioni che danno sull'assurdo), ho deciso di entrare, armata di una grande consapevolezza: mi sarei scatenata. Questo perché già dalla vetrina ho notato una cifra di colori sgargiantissimi. Morale. Ho speso un sacco di soldi che non avrei dovuto spendere. Ma non sono certo qui per farmi la predica da sola. Anzi. Sono qui per mostrarvi quanto questi soldi siano stati spesi bene.


Scarpine lullosine che lumavo da tempo orsono (e che spero stiano bene con gli swanza. e nel qual caso sto già rimuginando di accattarmele anche marroncine..)
Giacchina molto rossina che con la kefiazza rossa e nera sta da God
Magliettina fuffosamente blu
Magliettina fuffosamente fucsia
 



Magliettina e basta
 

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.




4 commenti:

  1. Hai ragione :) stasera rimedio :p

    RispondiElimina
  2. La mia preferita è la magliettina e basta!
    Pensavo che quel genere di scarpe non ti piacesse! Non sono sicura che stiano bene con gli swanza, dovrò meditare sulla questione.
    Anche delle gonne? Ma ti sei davvero data da fare!!! Vogliamo vedere!

    RispondiElimina
  3. mah sai che boh. cioè ieri le ho provate con gli swanza dello swap e non sono male. dovrei vedere con gli altri. ah. tra l'altro sai che hanno uno strappo mega? dovrò farli cucire al babbo :p e cmq si. ci sono delle gonnelline fuffose carine :) stasera sono mie!!

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...