lunedì 19 marzo 2012

Va bene

Allora. A questo punto vi racconterò qualcosa del corso che frequento. Sto posto è una specie di scuola per estetiste, no? Che pullula di ragazzine deficienti. Non che io voglia togliere qualcosa alla categoria delle sedicenni, s'intende. Ma queste sono davvero cretine, non so se mi spiego. Comunque. Sto postaccio fa anche corsi privati a strapagamento. Ed io mi sono iscritta a uno di questi. Manicure, per intenderci. Oggi sono entrata in classe e ho detto ciao. Che da parte mia è già un enorme passo avanti. E sto gruppetto di disadattate sento che mormora cose tipo. No quindi oggi facciamo le mani? No ma io volevo fare il massaggio. Che palle e giù di lì. Una addirittura dice vabbè io vado a casa che non ho voglia di perdere tempo. E se n'è andata, eh? Cioè qui dentro ognuno fa quello che più gli gira. Ad ogni modo. Arriva l'insegnante, in ritardo come di consueto. Sì perché doveva bere il caffè e quant'altro. Qui funziona così, pare. E chiede alle alunne chi di loro ha voglia di prestarsi per farsi fare le mani da me. Morale. Hanno tutte la ricostruzione. Bene. No perché io invece di tempo da perdere ne ho a bizzeffe. E il bello è che ho pure pagato per venire qui a fare niente. Cosa che so fare benissimo anche da sola, ovviamente. Insomma. Alla fine una di ste tusette, sempre con aria piuttosto scazzata, acconsente a farsi fare un massaggio alle mani. Certo. Una di quelle cose difficili difficili, no? Ecco. E ho passato due ore così. No, dico. Do forse l'aria di essere una stronza patentata se affermo che non vedo l'ora che tutto questo finisca? No, ditemelo eh.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

2 commenti:

  1. Finalmente un resoconto!
    Le sedicenni sono spesso insopportabili, parliamone.
    Ma che merda! Pensa al pezzo di carta che avrai dopo, dai! Almeno avrai un titolo che ti pari il culo.

    RispondiElimina
  2. L'ultimo giorno di corso giuro che mi presento con un lanciafiamme.

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...