giovedì 22 marzo 2012

Ok


Allora. Premetto che ieri mi hanno fatto girare veramente le palle. Col risultato che mi è andato a rotoli il pomeriggio. Sì. Perché io quando mi incazzo poi non c'ho più voglia di fare un accidenti né tanto meno di parlare con qualcuno. L'unica persona a cui ho rivolto parola è stato un tizio dal tabaccaio che mi ha braccata per farmi un'intervista ridicola (ok e adesso tocca un'icona colorata, su. da brava.) per una marca di sigarette a cui ho risposto con un'acidità tale che penso si sia pentito immediatamente di avermi fermata. O forse no. Perché ieri ero anche parecchio figa. O per lo meno io mi sentivo così. Prima che mi trucidassero i coglioni e mi si sciogliesse tutto il mascara. Beh. Per calmarmi mi sono comprata del cioccolato e mi sono fatta venire il culo a strisce per il troppo tempo passato seduta su una scomodissima panchina a leggere. Per quantificare, circa tre ore e mezza. Comunque. La cosa bella di questa giornata è la mia sciarpina nuova. Che io amo profondamente. Quella brutta è che mi sono messa le scarpe nuove (no. non quelle nere. ne ho comprate un altro paio, ovvio.) e, camminandoci, mi son resa conto che mi fanno un male di quelli che ti fan venire voglia di imprecare pesantemente. Ora. Pensate che rinuncerò ad indossarle? Assolutamente no. Anzi. Sono qui che sto analizzando il problema per trovare al più presto una soluzione. E giuro che se non la trovo divento una bestia. Sbaverò e mostrerò i denti e masticherò qualche piastrella. Comunque. Oggi è Giovedì e io odio il Giovedì e quindi già so che non potrò aspettarmi nulla di buono. Se sbrano qualcuno, però, vi avviso. Promesso.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

2 commenti:

  1. Bella sciarpina! Mi spiace per le scarpe e per l'incazzatura :( Che brutta giornata! Che leggi?

    RispondiElimina
  2. Il libro che ti ho abilmente sottratto dalla libreria, cocca. :D è stupendo, tra l'altro. cmq per le scarpe ho risolto, o quasi. poi ti racconto :p

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...