sabato 3 marzo 2012

Michael l'aveva previsto


Caro Michael. So che questo post mi costerà caro, ma devo assolutamente comunicarti quello che penso. Innanzitutto. So che ora sei in lutto perché hanno tagliato la testa alla tua donna ( che, tra l'altro, mi sa che non te l'aveva nemmeno ancora data ), ma io sono qui per aiutarti. Beh. In primo luogo. Io so una cosa che tu non sai, Mike. E la so perché sono curiosa come una bambina di cinque anni e non ho potuto fare a meno di andare a sbirciare i riassuntini della stagione quattro su Wikipedia. Cosa che tu non puoi fare, perché sei in prigione. Di nuovo. Cazzo ma Michael! Possibile che tu non riesca a stare fuori dai guai? Comunque. Perdonami se farfuglio ma con la tua foto in primo piano davanti al naso è davvero, davvero difficile organizzare i pensieri. Senti, Mike. A questo punto devo dirtelo, così forse entrerò nelle tue grazie e mi vorrai almeno un pò bene. Sara è viva, Michael! Non so come, sinceramente. E non so chi sia la tizia che le assomigliava così tanto da essersi meritata di rimanere senza testa. Ma ciò che è importante che tu sappia è che, si, la tua amata Sara è viva sul serio. Chissà. Forse si è beccata un qualche virus strano che l'ha costretta a rinunciare alla terza stagione. O forse si è presa un anno sabbatico per disintossicarsi da te, Mike. Certo. Perché io la capisco, poverina. Chissà quanto ha patito durante le riprese. Chissà quante volte avrebbe voluto saltarti addosso gridando cose oscene. Tu. Che te ne andavi in giro beato col tuo petto nudo, incurante di ciò che potevi provocare. No, no, no Michael. Sei stato davvero egoista. Ventiquattro episodi e le hai dato solo un patetico bacino? E nemmeno con la lingua. Anche io avrei dato di matto. Lo ammetto. Forse anche io ci avrei dato con le iniezioni di morfina, per la miseria. Ma dico io, Mike. Proprio tu che con il tuo supercervello prevedi sempre tutto. Tu, che ti si fotte con un niente ma che trovi sempre la soluzione a tutto. Tu, con quello sguardo sempre uguale ma che, porca zozza, ti viene benissimo. Ah, Michael, te lo devo proprio dire, sai. Non ne fai una giusta quando si tratta di donne. È vero, sei un intelligentone con un fisico da urlo e con due occhi da paura, sei forte, sei anche buono, gentile e fedele, perbacco. Ma se ti arrabbi... eh se ti arrabbi diventi davvero sexy, lascia che te lo dica. Ad ogni modo. Siccome so che sei riuscito (di nuovo) ad evadere di prigione (questa volta T-Bag l'hai proprio fregato, eh Mike? Sai che adesso l'hai fatto proprio incazzare e chissà cosa ti combina, vero?) e so anche che non rivedrai Sara Tua Bella per un bel po’, ho una proposta da farti. Se venissi a Panama e aiutassi te e Lincoln  a salvare LJ, non è che magari poi ci facciamo una sveltina? No, così eh. È che oggi non ho niente di meglio da fare se non farmi odiare dal mio fidanzato. (delirio causato da tossicodipendenza da Prison Break, terza stagione)

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

5 commenti:

  1. Devo cominciare a guardarlo. La faccia non mi entusiamsma, ma se va in giro a petto nudo non è un problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. eh mesi fa presi in offerta il cofanetto con l'ultima stagione e poi l'episodio finale "the final break"... avresti dovuto resistere alla tentazione si sbirciare come vanno le cose... però ti dico solo che michael dovrà passarne ancora tante ;)

    RispondiElimina
  3. Eheh... ormai lo so anch'io :D finito tutto! Mi mancherà un sacco, mannaggia!

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...