giovedì 3 maggio 2012

Grazie


La vedete questa foto? E' sulle pagine di molte riviste, in questi giorni. Durante la giornata mondiale per gli animali nei laboratori, 12 animalisti manifestanti hanno sottratto dal lager di Green Hill circa 30 cuccioli di beagle allevati per la vivisezione. Certo, 30 sono pochi se pensiamo che lì dentro ce ne sono circa 2500. Ma sono comunque 30 piccole vite portate in salvo dallo schifo che li aspettava, all'interno di quei cancelli. Mentre la legge che vieta di allevare in Italia cani, gatti e primati destinati alla vivisezione è FERMA in Senato. Perchè questo post? Per dire loro GRAZIE. Con le lacrime agli occhi, ragazzi. GRAZIE. Per il vostro coraggio. Per l'amore che ci mettete. Per tutto quanto. GRAZIE.


Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

6 commenti:

  1. Meno male! Povere stelle... sì è vero, 30 sono una goccia nel mare, ma sempre meglio che niente! Ma esattamente in senato che cavolo aspettano? La manna dal cielo? No dico... Credevo che ormai ci fossero arrivati anche loro che la sperimentazione sugli animali non serve a niente, tranne che a far danni, a tutti. Bah.

    RispondiElimina
  2. questo mondo ha una speranza perchè esistono persone del genere!

    RispondiElimina
  3. Tutto il mio rispetto. Se ci fossero più persone così, il mondo sarebbe un posto migliore.

    RispondiElimina
  4. Che bello, sono contenta *_*
    30 sono pochi, ma sempre meglio di niente! E speriamo che questa legge passi presto!

    RispondiElimina
  5. quello che mi fa arrabbiare, è il motivo per cui questi animali vengono sottoposti a queste torture! per i medicinali, forse forse ci sarebbe da pensare se sia giusto o meno, ma per il make up è assurdo che sia possibile. mi sa però che questo gesto dimostrativo non porterà a niente. dovrebbe cambiare la legislazione in materia, altrimenti, pur condividendo il gesto, queste persone commettono un reato.

    RispondiElimina
  6. Certo. Forse non cambierà niente. Anzi. Sicuramente. Però hanno salvato 30 vite. E per me questo è già moltissimo. Purtroppo i test sugli animali sono più economici rispetto a quelli in vitro. E si sa. E' il denaro che fa girare il mondo. Oltretutto, e dico questo poi non parlo più perchè ho le idee piuttosto chiare in merito ma potrei dilungarmi troppo, NON GLIENE FREGA NIENTE DEGLI UOMINI figurarsi degli animali. Solo una cosa, e poi chiudo. L'industria dei farmaci è una multinazionale. Le aziende che producono farmaci sono quotate in borsa. Persino una cosa così importante, come la salute degli esseri umani, è guidata dal profitto. DAL BUSINESS

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...