giovedì 3 maggio 2012

New Entry

Gente. Eccovi un post inutile ma estremamente frivolo. Ovvero una carrellata dei miei ultimi acquisti da shopper selvaggia. In mia discolpa, posso dire che c'erano gli sconti del 50% da Terranova e quindi mi sono sentita in dovere di entrare a dare un'occhiata. Subito dopo mi sono sentita in obbligo di mettere mano al portafoglio e comprare un pò di cosine colorate. Purtroppo, grazie alla pioggia e al freddino dell'ultimo periodo, ad oggi sono riuscita ad indossare solo i due maglioncini e gli orecchini (quelli però li ho presi da Six. dove, guarda caso, c'erano un sacco di sconticini interessanti.). Le due magliette, lo so, non si vedono bene. Ma anche se le avessi fotografate aperte non avrebbero reso l'idea. Sono un pò larghine con le maniche a metà bicipite (mah. questa come m'è venuta non lo so) piuttosto strette. E insomma. Mi son piaciute e costavano poco. Quindi va bene. Ad ogni modo. Siccome queste cosine risalgono a circa tre settimane fa, al momento sono ancora in fase famelica. E ho bisogno di altro shopping. Ma, come vi accennavo qualche post fa, non ho ancora trovato nulla di adatto alle mie finanze e per il momento mi sono rassegnata. Per il momento.






Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

1 commento:

  1. Shopalholista!!! (da che pulpito...)
    Belle robine!
    Debbo fare un altro sawap, mi esplode l'armadio! Solo che non voglio dare via quasi niente. Ma si può? -.-

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...