lunedì 21 maggio 2012

Tra Ade & La Zia (parte 2)

Ade: Zia le mestruazioni. Sono in ritardo.
Zia: Nipotino.
Ade: Nuuuuu
Zia: Zi zi di quanto?
Ade: 4 giorni.
Zia: Lo chiameremo Romualdo.
Ade: Leopoldo.
Zia: Guendalino.
Ade: Enrico.
Zia: San Crispino.
Ade: Allora? Ti ha risposto?
Zia: No.
Ade: Ma che merda infame.
Zia: E va buh zia ho già cancellato anche il numero....
Ade: Ahahahahah ma che scema magari è successo qualcosa...
Zia: Mi auguro sia morto...

Il giorno dopo....

Ade: Muahahahahahahah!!!!!
Zia: Ma ciao
Ade: Ciao lallaaaaaaaa
Zia: Ma hai visto che baldo giovine ho messo sulla tua bacheca.
Ade: Ahahahah si ce l'hai il numero?
Zia: E' mio puttana ruba fidanzati lascialo stare o ti taglio la testa.
Ade: Muori vacca cacca
Zia: Tu cacca.

Il giorno dopo ancora...

Ade: Minchiazza che giornata sono distrutta.
Zia: Povera zia vecchia
Ade: Cazzo sono vecchia davvero
Zia: Morirai... cazzo.
Ade: Che palle volevo andare da Terranova.
Zia: Dirlo prima???
Ade: Zia non sapevo a che ora me la cavavo qui. Mica potevo farti aspettare senza darti un orario.
Zia: Direi perchè sono una psicopatica e avrei potuto ammazzarti.
Ade: E io lo so infatti non ho voluto rischiare.
Zia: Brav brav
Ade: Ci vado da sola sbav sbav
Zia: Futtiti... voglio una cosa bella.
Ade: E che vuoi?
Zia: Boh.
Ade: Puuuuuuuuzzi.
Zia: Mò mi lavo.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

5 commenti:

  1. ribadisco... ci vuole la tariffa!
    :)

    RispondiElimina
  2. C'è c'è... altrimenti vivrei già sotto a un ponte :p

    RispondiElimina
  3. ma quindi ce l'hai la bacheca fb :(

    RispondiElimina
  4. Delirio! Spero che poi ti siano arrivate XD
    Ma quanti followers comunque!!!

    RispondiElimina
  5. @Emy No non ce l'ho più ma tranquilla devo solo trovare il tempo (e la voglia) di crearne una nuova e poi sarai la prima a saperlo!
    @Patty In realtà no. Ho partorito un bambino e l'ho chiamato Giuffredo. Lo tengo in cantina. XD

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...