venerdì 25 maggio 2012

Tra Ade & La Zia (parte 3)

Ade: Datemi un martello!
Zia: Lo voglio dare in testa a chi non mi va.
Ade: Scusi ma non ho sentito.
Zia: Primavera!!!!
Ade: Zi mi sto incazzando.
Zia: Ti porto l'ascia.
Ade: Comunque zia si propr scem.
Zia: Perchè???
Ade: Cazzo di foto mettiiiii
Zia: Ma se siamo bellissime.
Ade: Chi cazzo sono i suonatori di violino?
Zia: I nostri menestrelli.
Ade: Chi??
Zia: Voglio il rossetto rosso.
Ade: Io blu.
Zia: Blu no.
Ade: Viola.
Zia. Verde buglia.

Poche ore dopo...

Ade: Ciao zietta baffetta.
Zia: Ciao cilla.
Ade: Voglio andare al cinemino.
Zia: Quando?
Ade: Bush.
Ade: Ahahahahah buh.
Zia: Futt.
Zia: Puuuuuuuuzzziiiii
Ade: Tuuuuuuu
Zia: No ma tu di più la sento fin qua.

Il giorno dopo....

Ade: Zia io ormai sto andando. Hai avuto tutto il tempo per pensarci.
Zia: Mi era passato di mente che c'era la partita.... schiusa me... però puoi prendere la metro mio piccolo tampax.
Ade: Zia non la prendo la metro se vuoi puoi venire a prendermi in elicottero.
Zia: Se prendo il monopattino va bene uguale... buglia che non prende la metro.
Ade: Ti ho telefonato apposta se mi dicevi di si venivo a Milano invece mi hai detto non lo so perciò ho girato dall'altra parte buglia!!!
Zia: Lo so sono una buglissima.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

1 commento:

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...