martedì 22 maggio 2012

Cosa vi posso dire

Sono incazzata nera. Ecco che cosa posso dire. Giuro che potrei picchiare qualcuno. O prendere il muro a testate. O mio padre. O sfasciare questo cazzo di negozio. Bene. Adesso mi calmo. Infondo ci sono cose peggiori, nella vita. Pazienza se le uniche due settimane di ferie che ho in un cazzo di anno mi vanno all'aria così, no? Pazienza se il mio ragazzo quest'anno non riesce a prendersi lo stesso periodo che ho io e io non lo posso cambiare perchè oltre alle due settimane in cui il negozio chiude non posso andare da nessuna parte, no? Pazienza. Devo sforzarmi. Pensare che al mondo c'è davvero chi sta peggio di me. Però. Ecco. Però se divento pazza che nessuno se la prenda con me, eh? Che al momento mi sento pericolosa.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

4 commenti:

  1. In questi casi incazzarsi è quasi un dovere civico -.- Poi mi racconti bene.

    RispondiElimina
  2. Vacanze con le amiche???
    Insomma, se proprio non c'è alternativa... :)

    RispondiElimina
  3. Non lavoro per mio padre ma quasi. Che è vero che con la crisi che c’è si è fortunati ad avere un lavoro, ma ogni tanto verrebbe voglia di spaccare la faccia al capo.

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...