martedì 10 aprile 2012

Pasqua a zonzo


Ecco. Intanto buona Pasqua in ritardo a tutti. Oggi sono a casa perché (cosa stranissima) ieri sera Il Disturbatore mi ha whatssappato dicendomi che se volevo potevo prendermi un giorno. Wow. Mi son svegliata alle nove con un gran senso di colpa e sto meditando se docciarmi e prendere il bus per andare in negozio. Non c'è niente da fare. Ce l'ho nel DNA. Comunque. Domenica io, Mister Ade e Il Disturbatore abbiamo preso I Nani e siamo andati a fare un picnic in questo posto stupendo. C'era un gran sole ma anche un discreto vento che rompeva parecchio i maroni. Però ci siamo divertiti lo stesso. Soprattutto i miei Nani che hanno corso come matti e han tentato di uccidersi a vicenda un po' di volte. Li ho riportati dalla Madre con qualche livido e stanchi morti. Ad ogni modo. Il posto stupendo è a Canzo. Precisamente località Gayum, dove ci sono le fonti dell'acqua. Eccovi un mini reportage.


Questa che vedete qui sopra è una delle tante cascatine che I Nani mi han fatto fotografare mentre andavamo su per il sentiero.


Questo è uno sbocco sul fiume, dove ci siamo fermati per tentare di mangiarci i panini, sfidando il vento.


Questa è meravigliosa, lo so.


Qui c'era un gioco di colori nell'acqua che mi piaceva un sacco.



E questa è la meraviglia della natura. Che dire. Bello davvero. Altro che Milano. Io in un posto così ci vivrei mille volte più volentieri. Una bella casetta sul fiume. Che in estate hai talmente tanti insetti in casa che ci puoi tranquillamente fare amicizia. E organizzare party ogni sera. Che la mattina esci e vai a riempirti le bottiglie con l'acqua della fonte. Che se vai a fare jogging non devi usare la mascherina. E che se entri in un bar tutti ti salutano e ti sorridono, chiedendoti come sta la famiglia. Non vi sembra un'ottima idea?

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.





5 commenti:

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...