martedì 3 luglio 2012

Blink 182

 

Chevvelodicoaffare. Oggi non ho nessunissima voglia di lavorare. Sì. Lo so. Non è una gran novità. Però, oh. Oggi ancora meno. Ho scritto sull'agenda del negozio. Ade va via prima causa concerto a cui non ha intenzione di arrivare tardi. E non ci son cazzi che tengano. Sono contenta, sì. Ma lo sarò di più quando li starò guardando. E ascoltando, ovviamente. Nel frattempo continuo a non sopportare nessuno. E a resistere alla tentazione di tirarmi su un drummino. E a mangiare da far schifo per sopperire al bisogno di nicotina. Eh già, gente. Se qualche furbetto vi dice che figurati. Mica ti viene fame se smetti di fumare. Mica ingrassi. Ecco. E' un cazzone. Perché ti viene fame sì, per la miseria. E pure tanta. Insomma. Avrei davvero bisogno di un bel sacco da boxe da tenere in borsa e tirare fuori all'occorenza. Davvero davvero davvero. No, comunque, ho deciso. A Settembre mi iscrivo a Krav Maga. O a qualsiasi altro corso che mi faccia sfogare e diventare una macchina da guerra. TerminAde. Va bene la smetto. 
Violet? Oggi sono in canotta fucsia, jeans, cintura rosa con le borchie e scarpe arancioni. Mi riconoscerai? XD




Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

10 commenti:

  1. inizia anche a scrivere che il 15 luglio (o il 14) sei a Cesena. Su! su!

    buon divertimento :***

    RispondiElimina
  2. quando si smette, si mangia. e si ingrassa.
    fai più sport che puoi. e vedrai che ce la fai serenamente.

    ps: tieni duro, ade!

    RispondiElimina
  3. @Emy Ci sto lavorando, cocca. Ci sto lavorando XD
    p.s. Ti amo.

    @K. Picchiare qualcuno può essere classificato come sport?
    p.s. Grazie ;)

    RispondiElimina
  4. Brava che continui a non fumare!!! Datemi una A! Datemi una D! Datemi una E! Ade, Ade, Ade!!! (con i pon pon rigorosamente fucsia)
    Divertiti al concerto di stasera! E poi ci guarderemo bene tutti i corsi di "picchia il tuo prossimo".

    RispondiElimina
  5. cazzooooo ieri non mi sono collegata e non ho letto D: non ti ho riconosciuta infatti ç____ç
    dobbiamo farci un concerto insieme prima o poi... è stato bellissimo, ho dolori ovunque ma lo rifarei tutto mille volte *___________* hai arraffato qualcosa?

    RispondiElimina
  6. DDD: ma ho visto ora che avevi tribuna.. io avevo parterre ed ero nell'altra fila ç_ç ho scrutato un po' la gente ma ecco perchè D:

    RispondiElimina
  7. Si io avevo tribuna, cacchio. Quando li ho presi non c'erano più posti in parterre. Comunque mi sono divertita è stato bellissimo :D :D :D
    Poi io adoro anche i The All quindi ho goduto il doppio :P

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...