sabato 7 luglio 2012

Tra Ade & La Zia (parte 7)

Zia: Mi snobbi??
Ade: No zia non ti snobbo.
Zia: Zia lezione di vita 3... se sei incinta il tempo vola
Ade: Ahahahah
Zia: Cos'hai?
Ade: Niente perchè
Zia: No così... non mi aspettavo una risata.
Ade: Cosa ti aspettavi? Cretina
Zia: La lezione di vita 4
Ade: Ok vado. Lezione numero 4. Se sei incinta avrai un bambino.
Zia: Lezione 5 potresti scoprirlo in una vasca da bagno.

Due giorni dopo....

Zia: Ma che fine hai fatto?? Io abbandonata a me stessa
Ade: E tu? Buglia.
Zia: Ed io lavoro come prostituta sulla Paullese.
Ade: E guadagni?
Zia: Non abbastanza.
Ade: Peccato. Pensavo di sposarti e fare la mantenuta.
Zia: Potremmo fare le cose a tre... guadagneremmo di più.
Ade: Puzzi.
Zia: Ti brucio buglia.
Ade: Ti scanno cozza.


Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

6 commenti:

  1. Cazzo, mi innamoro di questi scambi verbali.
    349342xxxx..

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le verità sui bambini!

    RispondiElimina
  3. @Banà E La Zia si innamorerebbe di te. Anzi no. Non sa come si fa.

    @Patty Già. I bambini degli altri, però. Perchè su di noi meglio l'ignoranza.

    RispondiElimina
  4. Allora siamo in due.
    Oddio, magari anche in tre spero.

    RispondiElimina
  5. Perché non in quattro, allora.

    RispondiElimina
  6. Il "poker" è peccato.
    Peccato non farlo.

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...