venerdì 6 luglio 2012

Non disturbatemi

Che sono in cesso a fumare. Naaaaa. Ci siete cascati. Non fumo più, io. Ricordate? Eh già. E la cosa non mi giova per niente, al momento. Si. Perché sono un cazzo di toro furioso, io. Perché mi batte il cuore all'impazzata ma mica per amore, eh. Perché mi girano i coglioni. Ecco.
Tutto me li fa girare. Si. Lo so. Non è una novità.  Ero già un essere incazzoso anche quando fumavo. E quindi? Fatevi delle domande.
Sono pericolosa, adesso. Ancora di più. Sono una mina vagante. Sono un vulcano che si sta riattivando. Sono frustrata.
Ultimamente la parola frustrazione mi si piazza sulla punta della lingua e non si sposta ma neanche. Sta troia. E prima o poi mi sa che metto le mani addosso a qualcuno. Qualcuno a caso, eh. Mica Il Disturbatore. Come? Ah si. L'ho detto? Ops.
No ma io lo sopporto, sapete. Eeee se lo sopporto. Vabbè. Adesso tornerò al mio nuovo passatempo. Sgranocchiare noci in retro. Già.
Non so perché. Ma quasi quasi fumare in cesso mi piaceva di più. Si lo so. Non devo dirlo. Sono forte, io. Mica ci penso. Ma va.


Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

6 commenti:

  1. mi preoccupa molto il pensiero che magari, inconsapevole e casuale, camminando una via qualcisasi, mi imbatto in te. e mi meni. tipo.
    :-)

    RispondiElimina
  2. Tranquillo. Se mi vedi mi riconosci per forza. E allora puoi scappare. A gambe levate. :D

    RispondiElimina
  3. Patty non dire così. Mi provochi.

    RispondiElimina
  4. ci ero cascata :(((

    smetti smettiiii! hai smessoooooo!

    RispondiElimina
  5. :D Scusa. Non ti ho risposto subito perchè ero molto impegnata. Stavo guardando veline.

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...