venerdì 15 marzo 2013

Come tutti gli anni


Per i miei nani, a Pasqua. Solo uova della Lav. Perché sono buone ed equosolidali. Perché preferisco così, piuttosto che comprare le solite uova delle tante multinazionali. E perché in questo modo aiuto coloro che combattono per i diritti di chi non ha voce. Sempre.
Qui trovate l'elenco delle piazze che ospiteranno i volontari con i loro banchetti il 16, 17, 23 e 24 Marzo, se vi interessa.
Grazie.


Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

19 commenti:

  1. cioccolata per cioccolata tanto vale ergersi a brave persone almeno a pasqua.

    RispondiElimina
  2. Sono alta 1,60 ...vado bene come nana???(brava,l' Ade) <3

    RispondiElimina
  3. The length of time does a copyright last on newspaper articles?
    .. In case a service copies newspapers articles then posts it in a database on the
    web, can there be also a copyright on the Internet content?
    .

    My weblog - paginasamarillas-atl.com

    RispondiElimina
  4. Io di solito le prendo equosolidali e basta.
    Comunque io sono alta 1,58, snobba mgg64 e prendi me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fate le brave, dai. Che vi prendo tutt'e due ;)

      Elimina
  5. Io ho voglio di cioccolato. Adesso.

    RispondiElimina
  6. Ue' piperita! Come ti permetti?? No dico io l' ho detto per prima e poi sai quanti anni sono che sono nana?? Eh? Lo sai?? Troppi. Quindi merito il mio cioccolato.

    RispondiElimina
  7. anche a me solitamente piacciono le iniziative della solidarietà, non me ne perdo una!! brava e bella idea, ora guardo nella mia città!

    RispondiElimina
  8. Le prendo anche io di solito anche se non è che mangi molto la cioccolata.

    RispondiElimina
  9. Anche Ade ha un cuore. Lo tiene sulla mensola. In un barattolo sotto formaldeide.

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...