martedì 12 giugno 2012

Zumpappà

E niente. Come di consueto sono chiusa in cesso a fumare. Tra poco arriva gente e non ho voglia. Ovvio. Ieri sono andata in posta a pagare una bolletta e (casualmente,eh?) al ritorno sono passata davanti alla libreria. Ci ho riflettuto un po' (cazzata) e sono entrata. Ho girovagato avanti e indietro nel settore novità e ho acchiappato due libri. Si. Solo due. Ma ne avrei presi almeno cinque. E siccome sono una ragazza coerente credo che oggi (casualmente) ci capiterò di nuovo davanti. Insomma. Domenica ho fatto le modifiche e i ritocchi al libro, seguendo i consigli di Patty. Dato che mi sono resa conto di non essere in grado di farvi un riassunto credo che pubblicherò l'incipit. Così la facciamo finita. Però prima devo discuterne con me stessa. Non appena ne avrò il tempo. O, per dirla tutta, non appena quella sciagurata si degnerà di tornare a farmi compagnia. Che di sti tempi non ci sto dentro per niente. Sono leggermente frustrata. Cresta Blu non risponde ai miei messaggi (due. gliene ho mandati due e poi ho pensato che basta. perché se non mi risponde avrà pure i suoi buoni motivi. tipo che è un orso almeno quanto me) e questo significa che per il momento non posso dargli il mio libro. Perciò posso solo stare calma e tranquilla e aspettare. Cosa che so fare benissimo (ennesima cazzata). Ecco. Sono pure rimasta traumatizzata dalla fine definitiva delle Desperate Housewives. Cacchio. E in due settimane ho scritto solo sei pagine del nuovo romanzo. Frustrazione frustrazione frustrazione. E adesso scusate ma devo meditare se prendermi a schiaffi o meno. Son cose importanti. Ma che ve lo dico a fare.


Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

5 commenti:

  1. Io ieri sono andata in libreria e n3 ho comprati 3. In sconto naturalmente, perchè a prezzo pieno non se ne parla. Dai che sono curiosa, pubblicaci quello che hai scritto!!! Tanto che male c'è??

    RispondiElimina
  2. 6 pagine è mica poco, abbi un po'più di pazienza almeno con te stessa!

    RispondiElimina
  3. Io sono riuscita a comprarne solo due perché ero con mia madre, se no ne prendevo dieci... Per fortuna che ogni tanto bazzico per Mestre dove c'è una libreria che vende i fondi di magazzino a due o tre euro, se no sarei fregata!

    RispondiElimina
  4. @Vajolet Ovviamente. Senza sconto non compro niente. A parte Ammaniti. :D Comunque non è che ci sia qualcosa di male... è che sono terrorizzata all'idea!

    @Patty Io non ho mai pazienza

    @Fiona Accidenti... la libreria che vende i fondi di magazzino la vorrei sotto casa!!

    RispondiElimina
  5. Madddaiii che siamo tutte qui curioseee! Al massimo ne riceverai qualche critica costruttiva, no?
    E poi sai romanzi che sono usciti così on line e sono diventati successi internazionali???
    Cioè non so quanti, però so per certo che qualcuno c'è stato :D

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...