giovedì 16 gennaio 2014

Ci sono cose

Che non si spiegano. Per esempio, no? L'altra mattina mi sono svegliata e ho incredibilmente trovato il salotto libero! Oddio! Che succede? Un miracolo? Sant'Antonio ha guardato giù? Vedo una luce! Punta dritta su casa mia! Ok, ho finito. E niente. Presa dall'euforia per quel tempo divino da poter spendere in completa solitudine e pace interiore, mi sono messa al pc e ho cambiato completamente il blog. Non so perché. È andata così e basta. Siccome sono una persona abitudinaria, non ho ancora accettato appieno il cambiamento e non sono sicura che mi piaccia. Boh. Ma tant'è. Insomma, posso sempre rimetterlo com'era prima, no? Devo solo ricordarmi le opzioni che ho cambiato a caso e fare clic. Clic clic. Clic. Bene. Dette le mie stronzate, a voi piace? Era meglio prima? Che dite?
Poi. Ultimamente sono in ballo con un milione di cose nuove e sto bene. Sono serenAHAHAH. Dai, Ade. Puoi spararle, ma fino a un certo punto. No comunque tuttobbene. Davvero. Sto iniziando a mettere in atto i miei piani diabolici e cercando di non andare in paranoia per qualsiasi cosa. Perché ce la faccio, io. Dove diamine sta scritto che non ce la devo fare? Dove! Voglio sapere dove!
Insomma. Tra le altre cose, sto anche pianificando di fottermene bellamente del mondo intero, e farmi quattro o cinque giorni a Londra con Mr.Ade. Avete consigli? Hotel decenti dove avete alloggiato e vi siete trovati bene (ma soprattutto non avete trovato zecche sulla moquette)? Ogni recensione sarà ben accetta. Lo sapete che l'Ade e i viaggi sono due linee parallele che non si incontrano mai, no? Dunque aiuto. Grazie.
Ah, ecco. E poi volevo dirvi che ho un nuovo proposito per quest'anno. Ho deciso di non mangiare più carboidrati. Mi nutrirò d'aria. Come quel tizio che vive sui monti e si alimenta con la meditazione. Cioè, che figata è? Va bene, la smetto. È che non sapevo come chiudere il post. Va bene così, no?

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

36 commenti:

  1. Allora su Londra non ti posso dare una mano perché non ci sono mai stato... Io senza carboidrati non potrei vivere.
    Il nuovo look del blog mi piace, stavo pensando anche io ad una ristrutturazione ma non ho ancora deciso il look...
    saluti

    RispondiElimina
  2. Il look nuovo è rilassante e bellerrimo. E magna che sei un giunco. E per Londra ti scrivo in privato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì!
      Uffaaa scherzavo sui carboidrati! Ma ci state credendo davvero??

      Elimina
  3. Ade, si sono presi tutti una strizza con sta storia del proposito...
    Bella.
    Londra non saprei come aiutarti, perchè non ci sono mai stata.
    Occhio alle pulci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh. Lo so che da parte mia è un pensiero egoista però un po' mi consola sapere che non sono l'unica pirla che non è mai stata a Londra :D

      Elimina
    2. consolati pure, sono stata dall'altra parte del mondo e alla fine non ho visto cosa c'è dietro l'angolo.
      vedremo di porre rimedio ;)

      Elimina
  4. Io ti aiuterei pure su Londra ma, davvero, l'albergo in cui sono stata manco al mio peggior nemico. Era a due passi dal british museum, quartiere case bianche e porte rosse, ma per lavarti i denti dovevi passare nella doccia e scavalcare il gabinetto.
    Meglio di no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diamine! Ho sentito un sacco di gente che ha alloggiato in postacci dannazione! Io poi sono una schiappa nel campo organizzazione viaggi. A Madrid sono finita in una stanzetta orrenda sul viale dei trans. Te lo spiego.

      Elimina
  5. Mi piace lo sfondo con i libri, però se posso essere sincera mi convince poco lo sfondo blu dei post :)

    Per Londra purtroppo non so dirti perchè non ci sono mai stata, ma ti consiglio di guardare su Tripadvisor secondo il periodo che preferisci, leggi bene le ultime recensioni e vedi se c'è traccia di "scarsa pulizia" perchè i londinesi son famosi per questo. Se trovi qualcosa di carino confrontalo con la pagina dello stesso hotel su Booking.com e guarda le recensioni anche lì (e le altre foto, ma su Tripadvisor ci sono anche quelle dei viaggiatori, su Booking solo quelle professionali). Se ti convincono entrambi al 90% si tratta di un ottimo posto. Io almeno faccio così per scegliere un hotel.
    Ah, se ti piace l'idea, valuta anche le guest houses. Di solito sono più carine, più curate e magari ti becchi un'ottima english breakfast fatta in casa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *_*
      Stasera mi metto alla ricerca, sperando di non perdere la pazienza nel giro di dieci minuti :)

      Elimina
  6. La nuova grafica mi piace, questo grado di celeste è molto figo come colore del box dove appare il post!
    Quanto a Londra, io sono stato in un ostello legato al centro studenti italiano e mi sono trovato bene :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In effetti questo celeste piace molto anche a me. Beh, se l'ho messo, chiaro che mi piaccia. Certe volte faccio affermazioni stupide. Comunque. Fuori il nome ragazzo! Io sapere tutto! :D

      Elimina
    2. Mi ricordo che era in Taviton Street, non troppo distante dal British miusìum :p
      Una zona tranquilla.

      Moz-

      Elimina
  7. Per me è tutto figo. Chetelodicoafare.
    Stavo entrando in panico appena ho letto che avevi detto No ai carboidrati e Si all'aria di montagna. Poi ho capito che scherzavi. E meno male. Mica quando ci rivedremo posso magnare solo io, santocielo.

    ps: non capirò mai perchè a fine post non debba vedere l'etichette. Boh.
    ps2: Il fatto che tu sia più serena (e vorrei che tu ne condividessi la ricetta con me, thanks!) significa che non aspetterai MAI PIU', tutta incazzata, il primo dipendente della metro per fargli il cazziatone se la tessera non ti fa passare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi prendono tutti troppo sul serio XD eppure ormai dovrebbero aver capito il soggetto con cui hanno a che fare! :D
      Non so cosa dirti per le etichette, non riesco a farle comparire. Sarò imbranata io, boh.
      E per rispondere alla tua ultima domanda ehm... no. Direi di no. Il cazziatone a quelli dell'atm ci sta sempre e comunque.

      Elimina
  8. Ciao, arrivo per caso dal blog di Piperita ( ogni tanto ti leggo ma non ho mai commentato). Io vivo a Londra, non sono però molto esperta sugli hotel, perché ci sono stata solo due volte prima di trovare casa. Posso dirti che la prima volta è stato orribile: era un posto fuori Londra, sporchissimo e con una perdita del bagno che finiva nella moquette ( puzza malefica in tutta la mini-stanza). La seconda volta sono invece stata in un hotel super-chic che abbiamo trovato tramite un'offerta, nulla di paragonabile al primo anche se abbiamo pagato poco di più, grazie all'offerta. Te lo consiglierei, l'unico problema è che non è in centro e devi calcolare anche il costo dei mezzi ( che è abbastanza cruccio). Per il resto: leggi tutte le recensioni possibili e stai attenta, perché è dura trovare qualcosa di conveniente e anche vivibile. Se hai bisogno di una dritta su cosa visitare...sono qui! Scusa per l'intrusione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, quale intrusione! :)
      Mi fa sempre piacere ricevere commenti da nuovi blogger ♥
      Grazie mille per le dritte!
      Allora magari mi approfitterò di qualche tuo consiglio, non appena definirò bene la cosa! :D

      Elimina
  9. La nuova grafica mi piace, ti consiglierei solo un colore più chiaro per lo sfondo dei post perché le scritte nero su blu per chi vede un cazz' come me sono un problema :D
    A Londra vorrei tanto andare ma sfortunatamente non ho mai avuto occasione :(

    RispondiElimina
  10. Che bello lo sfondo con i libri. Io approvo.

    Riguardo Londra anche io sono assolutamente inutile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi mi servirai, tu. Bilioni di consigli sull'America! Macché bilioni. Trrriiiilioni. Tanto amore. ♥

      Elimina
  11. ma no!
    hotel?
    ma no!
    molto meglio in appartamento! vai su airbnb e cerca su Londra per zone. poi guardi le recensioni.
    è una cosa completamente diversa. hai un frigorifero vero, puoi addirittura farti da mangiare (se trovi i tuoi compon. ehm ingredienti) e poi se prendi un bilocale lo trovi arredato da uno che un po' ci vive e che ci tiene.
    almeno dacci un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Darò un'occhiata al sito e un'accettata a te, appena ti becco!

      Elimina
  12. Anche io non vedo bene le scritte nere sul fondo blu... schiariscilo te prego! eh eh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaaaaaaaa bene ho caaaaaaaaapito :D Un branco di orbi, siete!

      Elimina
  13. Mi piace il nuovo layout. E mi piace Londra. Perciò hai la mia benedizione. Soprattutto se cerchi un b&b in zona Earl's Court. Bella zona. Metro vicina. E ora odiami come al solito.

    RispondiElimina
  14. OMG pensavo di aver sbagliato sito. Non mi dispiace il nuovo look, ma lo sfondo blu forse è troppo scuro.
    Qui trovi tutti i miei post su Londra, ma sull'alloggio non ho buoni consigli:
    http://conigliodellamoda.blogspot.it/search/label/Londra
    Quanto ci tornerei volentieri...
    Forza e coraggio con i piani malefici! Devi farcela!

    RispondiElimina
  15. Io che sono anziana e non vedo più un (dillo con parole tue) fatico un po' a leggere sullo sfondo blu, ma ovvierò evidenziando il testo.

    L'ultima volta che sono stata a Londra ho alloggiato in zona Paddington, che è tranquilla, ben servita dai mezzi e piena di ristorantini (anche vegetariani), a due passi da Regent's Park.
    Sussex gardens è una via praticamente solo di hotel uno in fila all'altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola, una che non si dà per vinta! Dovrebbero imparare tutti da te. Lo sfondo è scuro? E io evidenzio il testo! Santa pazienza.
      Comunque l'ho cambiato. Meglio così? :)

      Elimina
  16. ciao, a me pare carino!
    Che bello Londra posso accodarmi? XD

    RispondiElimina
  17. Non so com'era prima il blog perché è la prima volta che ti leggo.
    Ma cazzo Londra merita.

    Una volta sono andata sul sicuro su un non meglio definito Holiday Inn (non ricordo, un decennio fa).
    L'ultima volta posticino decente in Kensington Olympia.

    Ma a Londra ci lascio ogni volta un pezzo di cuore <3

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...