martedì 25 giugno 2013

I Croods


E niente. A me i cartoni animati piacciono. Cosa volete che vi dica. Così, armata di nani, succhi di frutta, wafer e cioccolatini, sono andata al cinema. Sia mai che io debba ritrovarmi costretta a comprare i pop corn. Eh. Comunque. I Croods mi sono piaciuti. E mi hanno fatto ridere, anche. E mi hanno strappato una lacrima, pure (sì. mi commuovo guardando i cartoni. e allora?). Come dite? Di cosa parla? Ma dico io, dove pensate di essere? In un dannato blog di cinema? Santa pazienza. Davvero non vi capisco, sapete. Davvero non vi capisco. Come potete avere determinate aspettative nei miei confronti? Come vi viene in mente di essere così folli, diamine!
Va bene, la smetto.
La verità è che non me la ricordo più, la trama. In giro per il web c'è tanta gente molto più brava e competente di me che vi spiegherà per filo e per segno quello che volete sapere su questo film. Qui si cazzeggia come degli adolescenti che bigiano scuola e vanno al centro commerciale. Qui si passa il tempo leggendo e scuotendo la testa chiedendosi come possa essere così cretina questa blogger con un blog che non si capisce che nome abbia. Ma, soprattutto. Qui non ci si aspettano recensioni serie o che abbiano un minimo senso logico.
Sì. Lo so che mi volete bene anche per questo. Comunque.
All'Ade I Croods ci sono piaciuti e ai Nani pure ci sono piaciuti e se a voi vi piace l'Ade e un po' vi piacciono pure I Nani allora forse vi piacciono pure I Croods.
E basta. Per oggi giuro che basta.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato 

9 commenti:

  1. Anche a me è piaciuto! E quei pop corn giganti?

    RispondiElimina
  2. aspetto un altro pò e poi lo scarico. altrimenti lo vedo in qualità: appena registrato dal cinema, che fa schifo :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me è piaciuto molto,nonostante mi aspettassi pochissimo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem per me. Non mi aspettavi molto e alla fine, zac! ;)

      Elimina
  4. A me piacciono i cartoni e l'Ade ma questo proprio no.
    Mi vuoi ugualmente bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. Perché sei bella e perché io sono una brava persona.

      Elimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...