sabato 18 agosto 2012

I mercenari


Dico la verità. Non volevo vederlo. Ho opposto resistenza con tutte le mie forze. Ma ho perso. E quindi niente. Spegni la luce. Punta il ventilatore. Tu siediti qui. No vabbè ma io sto qui che sono comodo. Io vado sul balcone. Ma le facce sono strette. Cambia l'impostazione video. Abbassa il volume che è mezzanotte. Ce lo siamo guardato. Non appena ho visto Jet Li e Jason Statham mi sono ripresa. E ho pensato. Sì. Dai. Non sarà poi così un dramma, la visione di questo film. Peccato per la voce che hanno dato al mio idolo Li. Non si può sentire, cacchio. Insomma. E' un film d'azione. E altro non potete aspettarvi che tante sparatorie, tante botte, sangue, Sylvester Stallone e Mickey Rourke che, detto fra noi, fanno un po' impressione, ecc. ecc.
La trama? Boh. Ero troppo impegnata a sbavare su Statham, per seguirla. Però insomma. Non è che ci voglia un genio, no? Sono dei mercenari, loro. Devono uccidere un tizio. C'è di mezzo una donna (perchè c'è SEMPRE di mezzo una donna). Tante botte e tanto sangue. Mi è piaciuto. Perché a me 'sti film piacciono sempre. Perché sono una cazzo di tamarrissima. E sapete cosa c'è? Poi mi guardo anche il due. Però non al cinema. Perché credo che non potrei reggerlo.
Il mio prossimo cinema? Batmaaaaaaaaaan. Macchevvelodicoaffare.


Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

11 commenti:

  1. Supercult.
    E il secondo è anche meglio.
    Perchè io, che sono anche più tamarro, l'ho visto al cinema. ;)

    RispondiElimina
  2. Io non so se potrei reggerlo. Magari se ci sono un po'di torsi nudi scintillanti di virile sudore macho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi provarci. E al limite addormentarti bellamente spiaccicata su un cuscino.

      Elimina
  3. Visto l'altra sera...due anime combattevano...quella sensata che mi diceva che caspita stavo guardando, e quella tamarra che si divertiva come una matta...davvero un filmaccio però!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu le due vocine contrastanti? Dai. Allora ho ancora qualche speranza. Forse non sono matta davvero. :p

      Elimina
  4. Risposte
    1. Perché sei un bravo ragazzo, tu.
      Mica come noi altri briganti.

      Elimina
  5. Anche a me aspetta Batman al cinema :D ce lo spartiamo??

    RispondiElimina
  6. Questo insieme a MacheteMacheteMacheteeee, è la quintessenza della coattaggine su pellicola.
    Appena ho finito di vederlo ho dovuto per forza predere in mano un joystick. Che se avessi avuto sotto mano una donna probabilmente mi sarei tramutato in Statham con piu capelli. (e dico tutto)

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...