venerdì 4 ottobre 2019

Estraniarsi

Dal mondo, dalla vita, da tutto.
Ecco cosa mi servirebbe per poter lavorare in pace.
Certo, so che non è possibile.
Dovrei essere tipo un'ereditiera e vivere in un cottage sperduto nella macchia mediterranea (oh ma quanto sarebbe figo?).
In ogni caso, nonostante il mondo e la vita continuino imperterriti a cagarmi la minchia disturbarmi, ho finito il mio secondo romanzo, ormai da qualche settimana.
Cerrado, closed, geschlossen.
Inutile dirvi quanto io sia orgogliosa di me.
Nei prossimi giorni dovrò:
  1. trovargli un titolo
  2. completare la sinossi
  3. stamparlo
  4. inviarlo al Premio Calvino
Sì, perché ho deciso di partecipare anche quest'anno, con questo nuovo lavoro. Determinante per la mia scelta è stata la valutazione che ho ricevuto sul romanzo precedente, che come sapete non è arrivato in finale. L'ho trovata utile e necessaria perché, nonostante non mi sia trovata completamente d'accordo con alcuni dei suggerimenti che mi sono stati dati, mi ha fatto bene sentirmi dire da qualcuno di competente che il mio lavoro è figo, che il mio stile è figo e che ci sono tutti i presupposti per la pubblicazione (salvo alcuni dettagli che secondo loro dovrei cambiare, ma che non cambierò perché sono arrogantella e supponentella).
Comunque, quest'estate, mentre sfrecciavo per viale Monte Ceneri con la mia mountain bike, la mia testolina è stata folgorata da una nuova idea.
E quindi è con immensa gioia che vi comunico, miei carissimi amici, che l'Ade del vostro cuore sta ufficialmente per iniziare il suo terzo romanzo.
Non si scherza un cazzo, qui.
Se non mi sentite, sapete perché (in caso contrario andate a rivedervi il titolo e le prime due righe di questo post).
Cià.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

16 commenti:

  1. Un giorno scriverò un romanzo dedicato a te. Lo chiamerò "La splendida creatura".
    Complimenti.
    Auguri.

    RispondiElimina
  2. Wao, allora in bocca al lupo per tutto e buon lavoro con le rifiniture^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Romanzo finito va festeggiato!
    Venite a cena? Brindiamo?

    RispondiElimina
  4. Caro Signore / Signora,
    Avete bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività? Avete bisogno di un prestito per avviare un business su larga scala? Avete bisogno di un prestito che può cambiare la vostra vita e la vostra situazione finanziaria attuale? Avete bisogno di un prestito urgente o di emergenza per mettere le cose al posto giusto? Allora sei nel la casa giusta per tutto il vostro prestito qualità progettato per soddisfare le vostre esigenze. Una società di prestito di livello mondiale impegnata a concedere solo prestito. Diamo i prestiti di espansione commerciale a uomini d'affari potenziali e Donne ad un basso tasso di interesse e conveniente del 3% e una durata di rimborso a lungo termine della vostra scelta. contattarci tramite

    fedora.rigotti51@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366


    Caro Signore / Signora,
    Avete bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività? Avete bisogno di un prestito per avviare un business su larga scala? Avete bisogno di un prestito che può cambiare la vostra vita e la vostra situazione finanziaria attuale? Avete bisogno di un prestito urgente o di emergenza per mettere le cose al posto giusto? Allora sei nel la casa giusta per tutto il vostro prestito qualità progettato per soddisfare le vostre esigenze. Una società di prestito di livello mondiale impegnata a concedere solo prestito. Diamo i prestiti di espansione commerciale a uomini d'affari potenziali e Donne ad un basso tasso di interesse e conveniente del 3% e una durata di rimborso a lungo termine della vostra scelta. contattarci tramite

    fedora.rigotti51@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella, questa è casa mia… vai a fare la splendida coi soldi degli altri, va.

      Elimina
  5. Romanzo finito e pure una tipa che vuole e rivuole prestarti i soldi, o forse regalarteli. Quanto beata te sei?

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Intendi con la tipa che voleva prestarmi i soldi?

      Elimina
  7. Buongiorno,
    Stai cercando un prestito per realizzare finalmente i tuoi progetti?
    Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi del 3%.
    Quindi, se hai urgente bisogno di soldi, rispondimi in modo che io possa condividere la mia offerta.
    Il mio indirizzo email: christinestahn761@gmail.com

    RispondiElimina
  8. PRESTITO URGENTE! PRESTITO URGENTE !! PRESTITO URGENTE !!!

    Hai bisogno di assistenza finanziaria urgente per uno scopo personale o per esigenze aziendali? Ecco alcune buone notizie per te. Offriamo prestiti a privati ​​o società aziendali al tasso percentuale annuo più basso del 2%.

    Contattaci oggi per ottenere: -

    * Prestiti auto

    * Prestito aziendale

    * Prestito per consolidamento debiti

    *Prestito personale

    * Prestito di espansione aziendale

    *Prestito studente

    * Prestito per lo sviluppo agricolo

    E molto altro.

    Contattaci oggi tramite (Expressglobal55@gmail.com) o (+12606355412)

    Grazie.

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...