venerdì 4 gennaio 2013

Può essere

Che io abbia dei problemi psicologici. Non è che voglia escludere questa possibilità. Cioè, vi pare. Eh. Comunque. Siccome sono nel retro del mio negozio a mangiare noccioline, mi sento saggia. E, cavalcando l'onda di questa inaspettata saggezza, ho deciso di scrivere un post. Cosa che non faccio da tanto, troppo tempo. E penso che comincerò rispondendo prima di tutto a coloro che mi hanno augurato buon natale, buon anno ecc. ecc., ecco. Grazie. Anche a voi. Io non sono natalizia. E nemmeno natalina. E francamente nemmeno molto festaiola. Anzi. Per niente. E con questo ho finito. Perché tanto non frega un cazzo a me. Figuriamoci a voi.
Poi. Vorrei rispondere a V., la mia bella V. che mi ha fatto una domanda adorabile. Per cui ho riso per cinque minuti abbondanti. Ecco. Non lo so, cosa cazzo sto leggendo. Però lo sto leggendo. Perché ero curiosa. E come ogni bambino che si rispetti avevo il bisogno fisico di soddisfare questa mia curiosità. A breve post a riguardo, comunque. E grazie, V.. Per aver tentato di salvarmi. Lo apprezzo davvero. Ad ogni modo, per chi se lo stesse chiedendo. No. Non sono diventata una fan del sesso sadomaso. Non si è scatenato in me l'impulso irrefrenabile di assomigliare ad Anastasia e di cercarmi un uomo che di cognome faccia Grey (cosa che, tra l'altro, a Milano non sarebbe fattibile. anche volendo.) E non ho speso tutti i miei risparmi in sex toys. Almeno per il momento. Perché, come ogni essere umano che si rispetti. Sono incoerente. E in via d'estinzione. No. Forse questo non avrei dovuto dirlo. E va bene. Devo smetterla di divagare. Ma, vedete. Questa è Ade. Con i suoi innumerevoli sbalzi d'umore. I suoi blocchi dello scrittore. I suoi discorsi fatti in terza persona. E le sue dita unte di noccioline. No. Forse anche questo non avrei dovuto dirlo.

P.s. non vi dico che sono tornata. Perché è la volta buona che mi mandate a fanculo.


Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

19 commenti:

  1. Io non ci ho provato a salvarti, ma la domanda te l'ho fatta pure io, eh? :)

    RispondiElimina
  2. Quella cosa dell'incoerenza mi ha fatto sentire un sacco di cose.
    Io domande non te ne faccio.
    Perchè tanto so che non ci si salva.

    RispondiElimina
  3. Sono proprio curioso di leggere la tua opinione riguardo a quel libro. Considera quest'ultima parola come virgolettata.

    RispondiElimina
  4. Anch'io voglio le noccioline!
    Sono curiosa di sapere cosa pensi delle sfumature, mia nonna se l'è comprato (!) così in caso posso scroccarlo.

    RispondiElimina
  5. tu non dircelo. che noi siamo contenti lo stesso.
    malgrado le letture :-P

    RispondiElimina
  6. Cge l'immagine di te che mangi nocciolino lì dietro, tipo Donkey Kong con parrucca rossa, mi fa star bene.

    BentornatI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mancava, la tua perfetta ortografia.

      Elimina
    2. Devo ricordarmi di commentare solo il pomeriggio.
      Ho scritto come un rumeno ubriaco focomelico sordomuto.

      Elimina
    3. E io rido sempre (o quasi) quando arrivi di mattina.

      Elimina
  7. e ci piaci così, a mangiare noccioline!

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...