domenica 19 febbraio 2012

Swap

Sono le 20 e sto lottando con lo smalto nero. L'ho messo veramente di merda e sono indecisa se levarmelo o sbattermene. Dato che ci ho messo un quarto d'ora buono ad applicarlo. Tempo buttato via, decisamente. La Zia si sta asciugando i capelli. Sono le 20 e avremmo dovuto essere già al locale per l'aperitivo. Ma ormai avete capito di che pasta siamo fatte, no? Stamattina abbiamo girovagato per il centro come due disperate. Litigato con l'indiano della bancarella che non voleva farci provare gli occhiali di tutti i colori. Tipo.
"Ma ve li dovete provare tutti?"
"Caro, in realtà questi cinque che avevo in mano li stavo già comprando ma dato che stai sul cazzo non li compro più"
Poi ci siamo mangiate le mani, sia chiaro. Per tutto il giorno siamo andate avanti a dire però io volevo gli occhiali fucsia. E rossi. E blu. Ma è una questione di principio. Non avrai mai i nostri soldi, bello. La Zia canticchia Ligabue. Si muovesse avremmo ancora una speranza di trovare del cibo. Ad ogni modo, dopo aver pranzato al self service (abbiamo prima imprecato abbondantemente per aver trovato Luini chiuso.) siamo tornate nella casina incantata a preparare i vestiti da scambiare allo swap party a casa della Molesta. Inutile dirvi che siamo arrivate in ritardo di circa un'ora. È stato il nostro primo swap. Novelline. Io mi sono aggiudicata un sacco di cose fucsia (ecco che vi svelo la mia nuovissima passione per i colori sgargianti. Da ex donna in nero/grigio/marrone per me è un evento degno di nota) compresa una cintura con le borchie e una sciarpa che ho già addosso. Giusto per la cronaca, LA CINTURA E' MIA, Zia. Tu non l'avrai mai. Ladra. Poi, cosa per me estremamente esaltante, mi sono arrivati degli swanza MERAVIGLIOSI. Vengono da Israele, non so se mi spiego. Ed io semplicemente LI ADORO. Dovete sapere che quando la temperatura comincia ad alzarsi, io mi trasformo in una pazza scatenata seguace di ogni tipo di swanza (per intenderci, i pantaloni modello afghano, quelli col cavallo basso basso). Dunque quando ho visto sti superswanza sbucare dalle mani di un'amica swap ho cominciato a lanciare urletti tipo miei!miei!miei! e miei ora sono. E qui ci starebbe un muahahahahahah. Pensavo di risparmiarvelo ma non ce l'ho fatta. Perdonatemi. Oltre a ciò ci siamo comprate dei pantaloni neri e altre due cinture il tutto trovato in residuo di saldi e pagato un buffetto sulla spalla e via andare. Ho anche preso i pasticcini per La Zia che a mezzanotte diventa grande. E chissà come festeggeremo, eh? Scommetto che proprio non riuscite ad immaginarlo.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

1 commento:

  1. Auguri Zia!!!
    Anch'io sono decisamente contenta, ho visto che se levo le due borse, i due cappelli, gli scaldamuscoli allucinanti che mi hai passato e quello che mi sono ripresa ho preso di nuovo solo tre cose. Detto così però sembra un risultato poco convincente XD
    E basta fare shopping, insomma!

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...