mercoledì 3 ottobre 2018

Luglio col bene che ti voglio

Settembre vaffancul e Ottobre pure tuuuu. Zàzàzà.

No, regà.
Mi dovete perdonare.
Non è che io non voglia intrattenermi in vostra compagnia, è che - porca mignotta - qua siamo tornati a pieno regime, proprio.
Ho la scadenza del Calvino che mi ansima sul collo e sto facendo la terza revisione del romanzo perché sono una cazzo di perfezionista dimmerda (ma è giusto così, se lo ritengo ancora da revisionare, dovrà pur esserci un motivo).
Mio fratello quindiciquasisedicenne ha ripreso la scuola a bomba e siamo già a livelli tali che ci tocca studiare fino a tarda sera.
Ho ricominciato a seguire anche altri ragazzini, il che mi porta via qualche altra ora giornaliera.
Leggo come se dovessi battere un record (e sono molto competitiva), perciò viaggio su una media di quattro libri a settimana (ma posso migliorare).
E, per concludere, non ho ancora smesso di adorare il mio essere allegra massaia/contadina, e anche questi compiti, da molti nemmeno ritenuti tali, portano via tempo (la pasta madre è il male, io ve lo dico. e anche il terrazzo con mille piantine da orto che non si curano da sole - però ti danno tante, tante soddisfazioni -).
Enniente.
Per il resto continuo a odiare laggente, la società, il mondo e le canzoni napoletane.
Quindi tutto a posto, non è cambiato niente tra di noi, no?

Senz'e te nun pozzo stà pecché tu m'appartienneeee
Ok, ho finito.
Non vi faccio promesse - perché detesto infrangerle - , però sappiate che, di tanto in tanto, vi penso.

Ci vediamo alla prossima, spero quando sarò un po' meno schizzata di così.

Vi lovvo.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

15 commenti:

  1. Gli Americani direbbero che sei very busy ed in effetti le cose da fare non ti mancano :-))). Quando hai un attimo di respiro per noi, noi qui ci siamo.

    RispondiElimina
  2. Tra ripetizioni e letture... in effetti non hai tempo per la gente: è per questo che la odi? XD

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Tutte ottime attività, Ade, soprattutto odiare la gente, che nella vita serve sempre :-) sulle canzoni napoletane, farei una distinzione...se parliamo di Gigi d'Alessio o Nino D'Angelo, va beh, stiamo spalando letame sulla Croce Rossa :-) ma prova ad ascoltarti "Era de maggio", magari bella versione di Battiato (dall'album "Fleurs") e forse un po' ti ricredi...oh, magari la conosci già e ti fa schifo uguale, al che mi arrendo :-) buon tutto per ogni cosa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ascolterò, promesso. Ma non oggi. Attenderò di essere un filino meno isterica e ti farò sapere :**

      Elimina
  4. Però noi vogliamo le foto delle cose bbone che cucini e io voglio i dettagli del premio Calvino.
    E mi piace un sacco leggerti così, fa stare meglio anche me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, per le foto dovrai aspettare. Per i dettagli, beh, vediamo. Il bando scade il 12/10 ed io ho finito ieri notte di fare l'ennesima rilettura/correzione. Ora devo solo stampare e rilegare le copie, spedirle, fare il bonifico, compilare il form per l'iscrizione e magari smetterla di essere bipolare. Tipo che di notte mi sogno la giuria che urla il mio nome e dice sìììì sìììì il romanzo dell'anno sìììì e di giorno mi chiedo dove cazzo voglio andare. No, ma io sto bene, eh? Non sono per niente nevrastenica.
      Ps ieri ti pensavo, poi ovviamente non ti ho chiamato perché cristoddio. Però sentiamoci presto. <3

      Elimina
  5. Ok....mi hai fatto venire il fiatone 😲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci sono riuscita con te, pensa cosa sono in grado di combinare con me medesima XD

      Elimina
  6. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: .... tortoragiuseppe54@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina
  7. Sto pensando ad una t-shirt con scritto Odiolaggente...

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...