martedì 21 maggio 2013

Come un tuono

 

Ocio, eh? Che adesso caccio fuori uno SPOILER megagalattico. Astenersi futuri spettatori di codesto film. Grazie.

Dunque. Bello, eh? Davvero. Però. Sì, perché c'è un però. Uno grosso. Ecco, così.
                                                          
PERO'.


MA COME CAZZO VI È VENUTO IN MENTE DI FARMI FUORI RYAN GOSLING A NEMMENO UN QUARTO DI FILM?!?!?!?!?




No, dico. Scherziamo?? E pensate di rimpiazzarmelo con la faccia di Bradley ( "Cianfrance ha preso i due attori più sexy del momento e li ha messi insieme bla bla bla". Puah. Non fatemi ridere.) raccontandomi la PALLOSISSIMA storia di uno sbirro cagasotto? Ma fatemi il piacere. Morto Ryan ho pensato "merda. e adesso chi mi tiene qui seduta, ferma e buona per altri 60 minuti?". Ho persino pensato di mettermi a giocare a Candy Crush, mentre Brad scorazzava sullo schermo con il faccino triste e impaurito. E niente. Poi è successa una cosa. E lì mi son detta "fiù. era ora, eh?". Sullo schermo è apparsa una scritta.

quindici anni dopo

E devo dirlo. Ti sei salvato il culo, Cianfrance. Perché io già meditavo di venirti a prendere a casa.
Bello. Ade approva. Nonostante lo sconcerto iniziale.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato 



22 commenti:

  1. eh sì, prima e ultima parte ottime, seconda così così...
    nel complesso però un film parecchio interessante

    RispondiElimina
  2. Pensa, ne parlerò domani.
    Buon film, comunque. Non perfetto, seconda parte così così, ma ci sta tutto.

    RispondiElimina
  3. E' lo stesso attore del film super pallosissimo che abbiamo visto insieme?
    Ps: domani su italia Uno fanno "Parto con il folle" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è lui :)
      Ho visto! Ma noi ce lo siamo già sparato :p Bello!!!

      Elimina
  4. Io già sapevo, mi ha spoilerato un amico.

    RispondiElimina
  5. concordo sul totale disaccordo per la morte del biondino...
    anche se così tatuato un po' mi inquietava (ma in buono)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmm... Vero. Vogliamo parlare di Crazy stupid love? Quando si toglie la camicia? Oddio. Non ci devo pensare.

      Elimina
  6. E' quello che definisco un Filmone Strano.
    Uno di quelli che quando finisce ti lascia solo stordito. Nonostante tutto però hai un sottofondo di approvazione.

    Essendo io immune al fascino tatuato di Gosling. E hai tatuaggi.

    RispondiElimina
  7. Ahahahahahhahaa lo shock per Gosling KO dopo un nanosecondo netto è grande, immenso!

    RispondiElimina
  8. ahahahahah
    mai più al cinema senza le swanzarecensioni

    RispondiElimina
  9. ma tu l'hai visto Blue Valentine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no... ma sto recuperando. A breve post su maratona Ryan Gosling. Giuro che lui non mi piace neanche un po'. Giurin giurella.

      Elimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...