mercoledì 7 giugno 2017

Di Ade e di me

I muri sono stati abbattuti. I confini non esistono più.
Ade è me. Io sono Ade.

Questo mio percorso sta per concludersi. Ho imparato così tante cose di me, e di Ade. Così tante.
Così tante ne ho lasciate andare, anche.
Tra due settimane esatte darò il mio ultimo esame.
Chi sono diventata, nel frattempo?
E chi diventerò?

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

2 commenti:

  1. Perfetto: una tappa che si conclude (in bocca al lupo!) e un'altra che se ne apre.
    La vita è così :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. questa è la storia di una persona che un giorno decide di riprendersi la propria vita.
    come accade a quasi tutti.
    solo che questa persona e poi lo fa davvero,
    come accade a pochissimi.

    e lo scriverei anche se non ti conoscessi.
    e forse un po' ti conosco.

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...