lunedì 20 agosto 2012
Warrior
Eccola qui, gente. Un'altra delle mie azzeccatissime scelte. Ormai credo di meritarmi un titolo, no? Sto spodestando Mister Ade a suon di culate. Dalla sua seggiola con la scritta "sono io er mejo". Vi pare? Voglio dire. Ma guardateli, questi due. Non vi è già venuta voglia di questo film? Senza che io abbia ancora scritto la mia? Ma voi già lo sapete. Eh sì. Voi siete scaltri. Sì sì. E scommetto che avete anche già intuito che quella che scrive, al momento, è l'Ade del dopocena. Quella scema, per intenderci. Insomma. Il tizio che vedete qui in alto a sinistra, no? Cazzo è davvero il massimo. Occhiaie, muscoli e faccia cattiva. Sono crollata nel giro di dieci minuti. Poi son balzata sulla sedia, tutta presa dai combattimenti. E ho urlato a Mister Ade di smettere di fare casino con quel cacchio di ghiaccio. Ostia. Che sto guardando un film. Miseria. Poi dicono che non mi devo incazzare. E che devo smetterla con gli psicofarmaci. Cosa volete che vi dica, ancora. Questi sono i film che piacciono all'Ade. Ci sono i tizi a petto nudo. E ci sono i combattimenti. Potrei sguazzarci dal mattino alla sera. Comunque. Forse dovrei raccontarvi anche un po' la trama, eh? Magari siete qui per questo, voi. Magari no. Ma bisogna fare il proprio dovere fino in fondo. E quindi ecco. I due figaccioni sono fratelli. Ma non si parlano da un botto di tempo. Si ritroveranno ad un torneo dove entrambi gareggeranno per vincere. E niente. E' giunto il momento della serietà, qui. Perché non posso chiudere questo post senza dire una cosa. Ecco. Che Warrior merita sul serio.
Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mooooolto interessante!!!!!
RispondiElimina:P
scherzi a parte, avevo visto il trailer al cinema e mi sembrava carino, ora sono curiosa di vederlo!
emme
Vai di warrior e poi facci sapere! E goditi Tom Hardy, mi raccomando!
Eliminastai diventando il blog. quello da leggere al mattino col caffè. quello che non vuole commenti. quello che basta a se stesso.
RispondiEliminaperché la tua vita è perfetta così. senza alcun bisogno di personaggi nuovi.
ottimo. ;)
Sono molto lusingata... Davvero.
EliminaPerò c'è una cosa che mi preme sapere. Ecco.
Voglio dire.
Ma, al mattino. Col caffè, no?
Non è che poi mi porti anche al cesso?
Per curiosità, eh. :p
te lo dico domattina, che me lo segno.
Elimina:)
ho controllato. no.
Eliminama non per colpa mia, sei tu che non ci vuoi entrare, in quello dei maschi.
allora di solito ti lego al tubo della manichetta antincendio e ti chiedo di aspettarmi lì.
poi impreco, realizzando che dovrò sbrigarmi per limitare il rischio di dover ripagare il vetro dell'idrante.
cazzo ade, c'è scritto "in caso d'incendio", non "rompimi se hai fegato, sfigata".
per fortuna di solito prima di arrivare a leggere lì sprechi un paio di minuti a scrivere sul muro il tuo motto preferito: BEWARE OF THE BLOG
Tanti muscoli *_*
RispondiEliminaMai abbastanza.
EliminaMai visto!Nonostante i muscoloni la trama non mi ha mai attirato troppo. Attendo di vedere Hardy nell'ultimo Batman!
RispondiEliminaNon parlarmi di batman!!!! Che non capisco piu niente!!!!
Elimina