E poi ditemi che non ne valeva la pena. Comunque.
A fine giornata, carichi di polenta uncia e di vino, passiamo da casa della Madre. E tiriamo su Nano numero uno e Nano numero due, con i loro zainetti e le faccette da culo. E ce li portiamo a casa. Ora. Chi, tra voi, ha dei marmocchi in casa, sa perfettamente di cosa sto parlando. Quando dico che non ho avuto il tempo di sedermi davanti al computer, fintanto che i Nani han soggiornato qui da me. Non è vero?
Insomma. Abbiamo passato tre giorni stupendi. Siamo stati al fiume a fare pic nic e un sacco di bagni nell'acqua gelata. Compiti delle vacanze, la maledizione della prima luna, gelato al cioccolato, bacini della buonanotte, x-box e giochini al pc. Nano numero due ha cercato di uccidere Il Disturbatore con una pietra e ha, come sempre, attentato alla mia sanità mentale. Nano numero uno è il mio piccolo principe adorabile e non ha fatto niente per cui io possa dire di non averlo adorato. E niente. Questa mattina mi sono svegliata e il silenzio di casa mia mi ha rattristata un sacco. E allora ho detto "sono triste, stamattina" e Mister Ade ha detto "non esserlo". Ma io lo so che, in fondo, mancano un po' anche a lui.
Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato
anche tu ci sei mancata :D
RispondiEliminae beata te che sei stata in un posto cosi...da noi però al posto della polenta avresti mangiato le spigghiole (anche se a me non piacciono..)
io sono un pò restia a portami a casa i miei due cuginetti di 8 e 6 anni perchè ci tengo alla mia salute mentale. al massimo vado a trovarli a casa loro. e poi tra un pò come sai nascerà mia figlioccia e con lei sarà diverso :)
E cosa sono le spigghiole? :D
RispondiEliminaIn quel posto ci vado da quando ero piccola e OGNI VOLTA rimango estasiata dalla sua bellezza (per non parlare della polenta :p)
Sai, io avendo 15 anni di differenza dal primo Nano, sono un po' una seconda mamma. Anche perché La Madre è rimasta incinta del secondo quasi subito. Quindi io me lo portavo ovunque, il primo. Stava sempre con me. E così quando è nato Nano due.
Invece con Nano tre è diverso. Non che io non gli voglia bene, eh. E' solo che lui è nato che io già non vivevo più lì. Quindi, non so. Non me la sento di portarmelo in giro o a casa.
Quando nasce la figlioccia? :D
la figlioccia nasce i primi ottobre.
Eliminail fratello di 6 anni è il mio pupillo.. me lo sento più un fratellino perchè lo visto nascere e crescere ...
il più grande è legato invece a mia sorella.
bellini voi. Vedi che ogni tanto il Disturbatore è in grado di entrare nelle tue grazie? :**
RispondiEliminaMa solo ogni tanto, eh. :)
Eliminama vedo male oppure quello è quel lago, quello famoso, quello diviso in due, metà italiano e metà svizzero?
RispondiEliminaVedi male, K.
EliminaL'età fa anche questi scherzi. Non prendertela. :D
brutta la vecchiaia kovalski però non ti preoccupare te lo dico quando non c'è nessuno e devi attraversare la strada...
EliminaOddeo i bambetti per casa d'estate... Col loro pirillino di fuori perché si son dimenticati il costume a casa. Ho comprato una piscina gonfiabile su Amazon ed è diventata di loro dominio esclusivo. E al grande ho mostrato i Goonies. Ha paura, il povero.
RispondiEliminaAhahahah! Allora tu si che puoi capirmi! ;)
Elimina