Insomma. Classica commedia romantica americana. Lei scappa dalle sue origini campagnole e diventa una grande stilista a New York. Dove incontra anche il principe azzurro (cioè roba tipo che lui è il figlio del sindaco ed è pure un romanticone paura. le fa trovare la casa piena di rose e poi le telefona e le dice "una rosa per ogni volta che ho pensato a te stanotte." parliamone.). Comunque. Dopo aver accettato di diventare la moglie di tal Patrick Dempsey, (questo qui, per intenderci.
mica scema, eh?) decide di tornare in Alabama per dare ai suoi la lieta notizia di persona. Ma non solo. Perchè la furbetta pare che sia già sposata con questo tizio.
Tale Josh Lucas. Ecco. Io ho tifato per lui fin dal primo momento. Non per togliere qualcosa a mister romantico lì sopra, eh? Ma ne vogliamo parlare? Ad ogni modo. Nel tentativo di convincere occhioni blu a firmare le carte del divorzio, la donzella riassaporerà il suo passato e. E poi non vi dico più niente. Non vorrei mai togliervi la soddisfazione di scoprire da soli quale tra i due la signorina abbia scelto. Vi sembra? Ma passiamo alla votazione. Si, carino. Se vi piacciono le commedie leggere o se vi divertite, come me, a scommettere sul prossimo colpo di scena e sul finale. Brava Reese Witherspoon. Mi è sempre piaciuta abbastanza. E avrete già capito cosa penso dei due protagonisti, immagino. Secondo me vale la pena guardarlo solo per loro. Ma si sa. Io sono una pervertita.
eh guarda proprio ieri pensavo che le commedie americane in fondo sono sempre così... piacevoli da vedere sia chiaro... ma sempre così.
RispondiEliminaun saluto
Hai ragionissima. Forse arriverà il giorno in cui non riuscirò a prevedere il finale e rimarrò piacevolmente sorpresa. Se dovesse mai accadere ve lo farò sapere! :D
RispondiElimina