Qualche giorno fa mi sono arrivati dei doni dalla Zia. Colei che forse ha trovato un fidanzato. E ultimamente è la donna più felice che io conosca. Comunque. Tra i vari braccialetti, portachiavi e collane (tutti carinissimi) c'era anche questo blocchetto per appunti che vedete qui sopra. Io ADORO queste cose. Perchè. Dovete sapere che, in quanto aspirante scrittrice, io viaggio con mille borse e borsine in cui tengo mille blocchi e blocchetti, fogli e foglietti, penne e pennine e cose così. E poi c'è il Netbook. Amorevolmente regalatomi dal quel sant'uomo che è Mister Ade. E niente. Tutto questo per dirvi che sono felice. Sul nuovo blocchetto ho già annotato un sacco di idee. E ieri ho passato la giornata a lavorare sul libro. Che sta finalmente evolvendo verso la conclusione. E io sono molto soddisfatta di me stessa. Non vedo l'ora di stamparlo per farlo leggere a Cresta Blu. Ossia l'unico adulto che abbia mai creduto in me e nelle mie facoltà. Il mio ex professore delle superiori. Che io ADORO profondamente. Unica pecca? Non ho ancora trovato un accidenti di titolo. Pace & bene.
Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.
Anche io giro con il block notes o comunque sicuro con la penna, così se non ho nulla da fare o neglio autobus preparo delle bozze di post.... una volta andammo all'ikea, due scatoloni così, presi la matita ed il foglio che ti danno, mi sedetti su di un divano e per vendetta scrissi un post in tema ;P
RispondiEliminache bellinaaaa!! io non sono brava a scrivere, anzi... però porto anche io un agendina e una penna quasi sempre con me :)
RispondiElimina..scrivere è vivere, in bella copia :-)
RispondiElimina(aforistico K)
Uuuh pettegolezzi succulenti sulla zia!
RispondiEliminaIo invece ultimamente non sono contenta del livello della mia creatività. Devo darmi una mossa.
Comunque non contare su di me per i titoli, non sono capace.
In realtà penso di averlo trovato... Bentornata, eh? Vacanziera!!
RispondiElimina