domenica 29 aprile 2012
Il mio straordinario ordine
Sono a casina mia bella in completa solitudine. Ascolto musica, cazzeggio su internet, non ho ancora lavato i piatti, non ho ancora mangiato (perchè credo che latte di riso e cornflakes e crostini al pomodoro non si possano definire "mangiare"), mi sono rollata un drummino e sto per guardarmi un episodio di Medium. Perciò. Colgo l'occasione per mostrarvi due chicche della mia persona. La prima è il mio fantastico tavolino del soggiorno. Che Mister Ade odia profondamente in quanto ci si può trovare solo roba mia. A parte il metro e il telecomando della tv. La seconda chicca sono le mie bellissime ciabattine con le pecorelle. Che oggi non si scolleranno neanche a parlarne dai miei piedini. Forse mi metterò a scrivere. Forse non alzerò il culo dal divano. Tanto ho due giorni di completa libertà. Cosa che ADORO. Che dire di più?
Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
il tuo tavolino sembra molto molto la mia scrivania in camera...però il telecomando è sostituito dai caricabatterie dei cellulari. =)
RispondiEliminabelle le cibatte!
o.O Quelle sono pecorelle?...
RispondiEliminaIl tavolino è fantastico però... IL FUMO FA MALE! Tu ti puoi godere il ponte io no... Se vai sul mio blog c'è più di una motivazione. -.-"
il tavolino è ordinatissimo in confronto alla mia stanza!
RispondiEliminale pantofole sono bellissime!!!
@ Arim & Violet Vero che sono belle le mie ciabattine? Io le adoro :D
RispondiElimina@ PetitCassandre Certo che sono pecorelle! E dovresti sentire come belano ogni volta che colpisco inavvertitamente qualcosa. Cucciole, loro.
Uuuh, troppo belle le ciabattine... Sul tavolino non dico niente perché non lo trovo neppure disordinato, fai conto te come sono messa io...
RispondiEliminaCiabatte meravigliose!
RispondiEliminaNon reggi il confronto con me, sei troppo ordinata :D
Ti ho taggato se non ti stufi a fare queste robacce http://conigliodellamoda.blogspot.it/2012/04/tag.html
ma quanto mi piace aggirarmi impunemente tra i cazzi tuoi.
RispondiElimina;)