mercoledì 22 agosto 2018

Notizia degna di avere un post tutto per sé

E niente.
Mio fratello quindicenne, provetto detestatore di qualsivoglia parola impressa su carta, poco fa, a cinque capitoli dalla fine, mi ha guardato e mi ha detto: "Che palle, non voglio finire questo libro, è troppo bello.".
GRAZIE, EDUARDO MENDOZA. Grazie.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

16 commenti:

  1. Tutto molto bello, felicitazioni vivissime, ma il libro nello specifico quale sarebbe?

    (Non ho letto gnente di sto autore, forse è la volta buona che comincio...)

    RispondiElimina
  2. Grazie, com'è umana lei... :P

    (Sì, sì, lo so, sei diabolica, perché sei l'Ade... -_- ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercare di impietosirmi con una battuta di Fantozzi non fa che peggiorare le cose, Ho Puzza Laggiù.

      Elimina
  3. La fase dell'innamoramento per la lettura è un punto cruciale :-) auguro al tuo caro fratellino tante soddisfazioni future da lettore appassionato :-)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Vaaa beeeene. Te lo dico! Ma solo perché oggi mi sento un po' meno infernale del solito (ho giocato a scacchi con Caronte e ho vinto).
      Il libro è "Nessuna notizia di Gurb", e te ne consiglio vivamente la lettura, my dear Lamin.

      Elimina
    2. Povero Caronte, alla sua età... ti piace vincere facile... ^^'


      (My dear lamin un cacchio, sembro un cane... -_-)

      Elimina
  5. Ognuno ha il suo libro del cuore e forse il o i suoi autori preferiti, basta scovarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, nel suo caso è un tantino più complesso: non ama leggere perché fa molta fatica a farlo (è dislessico). Però in quest'ultimo anno ha fatto parecchi miglioramenti. Incrocio le dita!

      Elimina
  6. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: .... tortoragiuseppe54@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...