martedì 29 gennaio 2013

Come di consueto

Mi sono ripresa dall'ennesimo periodo di merda. E sono più o meno in pace con me stessa. Sì, lo so. Questa l'ho sparata grossa. Però che devo dirvi. Stamattina sull'autobus sono riuscita a non dare una testata al coglione che mi ha pestato i piedi perché doveva mimare un passo di danza per fare il figo con la finta bionda che aveva davanti, incurante del fatto che fosse in un fottuto autobus pieno di gente e che la sottoscritta fosse esattamente dietro al suo culo coperto da un ridicolo cappotto grigio che manco mio nonno. Parliamone. Se non sono passi avanti questi. Certo, subito dopo ho inveito contro un'altra stronza. Ma fate finta che non ve l'abbia mai detto. E niente. L'umore accettabile di questa mattina, però. E' soprattutto dovuto alla mancanza del Disturbatore. Che, essendo fuori per un breve lasso di tempo, è impossibilitato a mandarmi il cervello in escandescenza. Cosa che mi rende molto, molto felice. Insomma. So di essere stata una pessima blogger, ultimamente. Ma le minchiate che ho in testa mi rendono le giornate un inferno. Tanto che non riesco nemmeno a pensare, figuriamoci scrivere. Non ho ancora finito la trilogia orgasmica. Quindi per le mie riflessioni dovrete aspettare un po'. Però sto guardando una serie tv SPETTACOLARE. Di cui presto vi parlerò. Se mi ricordo. Per oggi passo e chiudo perché forse dovrei anche lavorare. Ma più verosimilmente devo piazzarmi di fianco al calorifero a giocare a World on. Addio gente.

Ah, dimenticavo.

 

Paco vi saluta. Con affetto.


Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

6 commenti:

  1. Paco qui è al suo meglio, oserei dire. Spero che dopo non ti abbia leccato con affetto come il cane del telefilm.
    Non ci posso credere che non hai fatto niente al coglione della danza, oggi deve proprio essere una buona giornata :D

    RispondiElimina
  2. alla fine, sommando i volumi, sono 150 sfumature.. mi sembrano un po' troppe..

    RispondiElimina
  3. Hai dimenticato di scrivere che a Word on ci giochi con la sottoscritta.
    E che tu vinci sempre.
    Vabbè.
    Sappiate che da adesso io e l'Ade cercheremo di non farci imputridire il buon umore pensando alle cose belle che potrebbero succedere tipo ad aprile, tanto per dire un mese a caso.
    :-* bacio bella mia.

    RispondiElimina
  4. voglio sapere tutto della nuova serie tv ora:)

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...