Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato
lunedì 18 marzo 2013
Sto guardando
Quel sorriso. Sembra una vita, che lo guardo. Eppure ogni volta c'è qualcosa di diverso. Un particolare. Una luce. Un pensiero. Ricordo la prima volta che me lo trovai di fronte. Era spiazzante. Indescrivibile. Io non potevo, non volevo smettere di guardarlo. Non c'era un perché. Era così e basta. Ricordo quando lo guardavo e non riuscivo più a trovarci qualcosa che mi appartenesse. Attaccandomi disperatamente a ciò che credevo di doverci trovare. Ricordo quando poi l'ho rivisto. E ho capito che era perfetto così, nella sua imperfezione. Nel suo cambiamento. Che accompagnava il mio, senza più averne paura. Non era senza perché. Lo aveva eccome. Lo stava solo maturando. Sorrido. Perché è questo l'effetto che mi fa, quel sorriso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ohh che cosa carina!
RispondiEliminaQualsiasi persona ci faccia sorridere e` da tenere in alta considerazione. Massima considerazione. Che poi ci sono anche quelli che ci fanno ridere, ma e` altra cosa. Il sorriso viene dal cuore, organo nobile. La risata dalla pancia. E li ci sono anche cose meno nobili.
RispondiEliminaBisogna tenerli stretti i sorrisi. I nostri e quelli degli altri. Prendersene cura. Ché poi basta un niente per perdersi e perderli.
RispondiEliminaSei proprio proprio proprio... sei proprio tu. :)
RispondiEliminae leggendo non si può non sorridere :)
RispondiEliminaA volte mi chiedo quali siano i sorrisi più preziosi: se i nostri o quelli degli altri.
RispondiEliminaoZzy moved away some time ago, I miss his cock,
RispondiEliminaand I'm always hungry for making love.
FUCK MY PUSSY!
My web-site; hcg injections
Ade ma non è bellissimo che finalmente hai anche tu uno spammer con i siti porno?
RispondiEliminaCordialmente.
Già. Mi mancava, proprio.
Elimina