Sono al lavoro e sto sgranocchiando cereali. E bevendo il caffè. Ho sentito arrivare Il Disturbatore perché mi è arrivato il suono del suo vocione qui fuori che rompeva le palle a uno che ha occupato un posto non suo davanti al negozio. L'arte di farsi i cazzi propri, no. Lui non la conosce.
Ho scoperto per caso che è uscito il secondo romanzo di Josh Bazell. L'ho visto sullo scaffale, l'ho preso, me lo sono portato al petto e ho cominciato ad esultare vivacemente in mezzo alla libreria. Mister Ade mi guardava così. Se avete immaginazione visualizzatevi la scena. E il suo sguardo da GiuroCheIoQuestaNonLaConoscoAnziAdessoMiAllontanoUnPochinoFischiettando.
Ieri è venuta a trovarmi la Patty. Ho avuto un bellissimo braccialetto messicano, colorato, intrecciato a mano. Figo. Ho esultato. Poi siamo andate in giro per negozi e mi sono comprata una canotta fucsia, trasparente coi teschi ricamati. Insomma. Non vi so spiegare precisamente com'è fatta. Comunque è bella. E' mia. E oggi l'ho messa con sotto un'altra canotta nera. Solo che è lunga e allora ci ho fatto il nodino a lato e sembro una quindicenne. Non che in genere io non lo sembri dato che non posso comprarmi una cazzo di birra in santa pace senza che mi chiedano i documenti e poi mi dicano "Scusi tanto, eh." Ma scusa de che. Scusa una minchia. Dammi sta birra, ti sembra che io abbia meno di diciott'anni, vacca boia impestata? Poi dicono che non mi devo incazzare. Persino quell'idiota dell'edicolante, il mese scorso quando ho rinnovato l'abbonamento ai mezzi mi fa. Rinnovi tutto il mese? Ma la scuola finisce tra una settimana. Santa pazienza. Comunque. Mister Ade ha deciso che gli piace fare i coktail. Così è da Sabato che sono costantemente ubriaca. Sì. Perché io sono l'assaggiatrice ufficiale. Non so se mi spiego.
Sto lavorando alla sinossi del romanzo. No. La verità è che sto pensando di lavorare alla sinossi del romanzo. Comunque arriva. Giuro. Anche se devo ancora fare la lista delle case editrici a cui spedire il tutto. Che lavoraccio infame. Che poi ultimamente passo la mia esistenza al pc a cercare un fottuto posto in cui andare in vacanza. Ed è una missione impossibile. Miseriaccia ladra. Vabbè.
Ieri sera mi sono riguardata About a boy. Io lo adoro Hugh Grant. E niente. Non ho più un cacchio da dire e poi c'è Il Disturbatore che disturba quindi chiuderò. Ciao gente.
Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato
adesso me lo faccio pure io un caffè,
RispondiEliminaanche se ho più voglia di pane e mortadella.
anzi no, di focaccia e mortadella.
Tu. Tu stai pronunciando la parola focaccia sul mio blog. Io... io ti detesto. Io... ecco. Adesso ho fame. XD
RispondiEliminaio ho fame e sono pure intollerante al lievito.
RispondiEliminaperò mi sa che sto weekend che viene me la mangio e vado a morire tra gli scogli.una vera sirenetta.
L'importante è che non ti dimentichi di cantare. Sennò più che una sirenetta sembrerai una medusa. E ti scioglierai diventando poltiglia.
RispondiEliminaDì un po', ti ho fatto passare la voglia di focaccia?
zero. più so che una cosa mi fa male e più la voglio.
RispondiEliminasto pensando di darmi il colpo di grazia con la pizza della mensa.
sarebbe molto rock
Beata te che sei l'assaggiatrice ufficiale.
RispondiEliminaIo mi devo sempre "assaggiare da solo". Frustrante.
Come cercare posti per le ferie. MA io l'ho TROVATO.
(risata malefica accarezzando i peli di un gatto tenuto in braccio)
@Blonde Rockissimo. Vai, donna. Suicidati con la pizza. XD
RispondiElimina@Banà Io ti detesto. Profondamente. Comunque la tua risata non sarà mai malefica quanto la mia. E il tuo gatto non sarà mai troia quanto la mia. E questo per me è motivo di vanto.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaWow, hai già la canottiera :D
RispondiEliminaA me piaceva essere scambiata per una minorenne, ma ultimamente non succede più, sono vecchia Q_Q
Ti ho già parlato del Ferrara Buskers Festival per le vacanze, vero?
No, cara. Non mi hai parlato di nessun festival.
RispondiEliminaSecondo me te ne sei dimenticata tu XD
RispondiEliminahttp://www.ferrarabuskers.com/it/
Per farla breve a ferrara dal 17 al 26 agosto c'è il festival dell'artista di strada e ci si può accampare in tenda nel parco municipale GRATIS. Ogni sera nel centro storico chiuso al traffico ci sono spettacoli di ogni genere e Ferrara è una bella città da visitare.
Contriondicazioni: bonghi fino alle 3 di notte, drogati e i cessi fanno un po'schifo.
Oh ecco. Si. Ricordo di essermene dimenticata. E anche il perché.
RispondiEliminaIo voglio il mare, cocca. Ad ogni costo.
Però grazie per avermi pensata. Mi conosci bene, tu. Sai quanto io ami i drogati e i cessi sporchi. XD
Sfide di troiaggine (felina)?!
RispondiEliminaNa ficata.
Mica cazzi, qui. A Banà.
RispondiEliminaE ti ringrazio per questo.
RispondiEliminaMe so bastati 5 anni de sagre del wurstel alle superiori..
Ci hai dato, eh.
RispondiElimina