venerdì 25 maggio 2012

I pensieri migliori

Li maturo in bagno. No. Non è del tutto vero. Li maturo anche sull'autobus. O in scooter. O in macchina. L'unico posto che non mi permette il lavoro cerebrale è il divano. Si. Perché li vengo presa da raptus da mania da serie tv e allora è la fine. Comunque. Ultimamente sono di pessimo umore e la cosa mi disturba parecchio. Perché strapperei a morsi un orecchio a chiunque. E purtroppo è una cosa che non si può fare. Per lo meno dalle mie parti. In effetti dovrei cercare su google. Magari esiste un paese in cui puoi andare in giro a mordere le orecchie alla gente a piacimento. O cose così. E potrei considerare l'idea di rifugiarmici in casi estremi. Tipo adesso. Da qualche giorno mi sono un po' isolata. E sto marinando il blog. Ma questo perché non voglio farvi fare le veci di uno psicologo. Che se voglio me lo pago uno che ascolti le mie paturnie. Averci i soldi anche due. E stop. Insomma. Tutto questo per dirvi che l'unica cosa decente di questo periodo è che ho finito il mio romanzo. Eccolo finalmente su carta.


Mercoledì ho affidato alla mia amica Patty la prima copia. Ma abbiamo anche fatto questo.

No perchè gli occhiali da sole a forma di cuore erano da immortalare. Parliamone. E poi abbiamo deciso di condividere col mondo questo coso che vedete qui sotto e che mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi avrebbe mai il coraggio di comprare. Scusate, è un costume. No perchè capisco che può generare non pochi dubbi. E che nessuno mi dica che è di moda, per favore.


Inolte abbiamo mangiato la focaccia con le cipolle alle dieci del mattino. Perchè noi siamo fantastiche.

Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato

12 commenti:

  1. che genere è il tuo romanzo?? sono curiosa!! Anche a me piacerebbe scrivere, ma credo che scriverei, il primo capitolo, poi l'ultimo, poi il decimo, poi il secondo... ecco :D

    RispondiElimina
  2. grande Ade! anch'io voglio sapere il genere?!

    RispondiElimina
  3. Ma siamo bellissimeeeeeeee *O* Voglio anch'io questa app!
    Col romanzo sono circa a metà! Me la sono letta tutta di un fiato e invece oggi giornata campale e quindi niente.
    Dai, pensa che mal che vada più o meno una soluzione alle vacanze te l'ho trovata! O almeno, ci ho provato :P

    RispondiElimina
  4. Ma complimenti per aver finito il romanzo, spero che ce ne parlerai un po' di più prossimamente ;)

    RispondiElimina
  5. wow complimentissimi!!! immagino che soddisfazione...
    quel costume è tremendo °__°
    non lo metterei mai mai mai!!

    RispondiElimina
  6. Complimentiii!!!Intravedo delle date...è scritto sottoforma di diario?Comunque se trovi il paese dove si può andare in giro a mordere la gente, fammelo sapere...ci faccio un pensierino anche io :)

    RispondiElimina
  7. Ma grazie a tutte! :D
    Si il romanzo è scritto sotto forma di diario... Non saprei dargli un genere... In realtà non sono nemmeno in grado di dargli un titolo... Sono davvero impedita! Però vedo che ho suscitato curiosità perciò prometto che ve ne parlerò presto! Sto anche già scrivendo il secondo :)
    Patty.... Che bello che tu lo stia già leggendo! Sono commossa! :) e comunque si, siamo bellissime XD

    RispondiElimina
  8. ma prima di finire di scrivere il secondo, il primo lo pubblichi? così, per consecutio.

    RispondiElimina
  9. ma stai un po' meno sul vago, suvvia!
    dicci qualcosa su questo libro dai....

    RispondiElimina

Grazie per aver fatto finta di non avere niente di meglio da fare che commentare il mio post... vi lovvo