Nella dimora di Ade c'è un nuovo inquilino. Sì. Quello che vedete qui sopra spiattellato sul mio divanozzo rosso che vi guarda con certi occhioni. Lui (che per qualche ora è stato anche una lei. causa ignoranza generale sulle sembianze dei genitali felini castrati. e io ho anche fatto la figa sui vari social network presentando "la mia nuova gattina Jenna". son cose.) non ha ancora un nome. Perché io e Mr. Ade abbiamo opinioni contrastanti. Il fatto che alla fine sceglierò io è abbastanza palese. Però voglio dargli l'illusione di avere possibilità di scelta. E quindi vi propongo un sondaggio. I nomi papabili sono:
-Paco (proposto dal Disturbatore)
-Marte (perché l'ho trovato Martedì)
-Silvestro (perché è bianco e nero)
-Rocky (la scelta di Mr. Ade. se mi volete bene vi prego di stroncarlo sul nascere. grazie)
Sono comunque aperta (che detta così potrebbe anche suonare male) a nuove proposte.
Insomma. Quando il mio patonzolo avrà un nome (cosa che spero avverrà entro stasera), vi racconterò la sua storia figherrima. O per lo meno. La sua storia dal momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati, su quel ponte pedonale. Che tenerezza.
Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato