Quando faccio meno di 300.000 punti a bejeweled, mi gira il culo. Tant'è che posso andare avanti a giocarci fino a che non comincio a sognare tris di gemme colorate durante la notte. Allora capisco di avere un problema.
Ho fatto diventare i miei sims talmente ricchi che quasi mi stanno sul cazzo. Allora mi immagino con le sembianze di Monti. Busso alla loro porta. E li faccio pentire di essere nati. Sti evasori di merda.
Detesto non avere il tempo per fare esattamente tutto quello che mi passa per la testa o per lo meno per mantenere le promesse che faccio in momenti di inaspettato ottimismo.
Fosse per me, dovrebbe essere sempre ora di pranzo.
Ragazzina, smettila di darmi i pizzicotti. Ragazzina, basta con i pugni. Ragazzina, mi sto leggermente alterando. Ragazzina, vaffanculo levati dai coglioni. Prima che ti strappi le unghie a morsi e mi ci faccia una collanina.
Non sono mai di ottimo umore. E se anche dovessi esserlo, tranquilli. Passa in fretta.
Posso fermarmi adesso per un taglio?
Sto mangiando, porco cazzo. Esci prima che ti metta quella testina vuota sotto l'acqua bollente. Sció.
Ma ciao! Quanto tempo! Sei un po' ingrassata, per caso?
Tienila! Tienila, presto!!
Posso tirare tranquillamente tutta una notte sveglia. E il giorno dopo essere fresca come una rosa. Perciò non invitatemi mai a casa vostra, a Capodanno. Se vi aspettate che io alle sei del mattino mi metta a dormire. E non vi scassi i coglioni per convincervi a giocare a taboo.
Dopo due consumazioni, sono più simpatica. Ma non per questo meno stronza. Anzi. Potrei non essere in grado di trattenermi dal dire cattiverie più cattive del solito.
Prendi una donna, trattala male. E giuro che ti ritrovi a rotolare giù per le scale. Coglione.
Ade, ho una grande notizia. Sono incinta.
Oh merda.
Ma che bella cosa! Padre e figlia che lavorano insieme. E, dì un po', ti piace il lavoro?
No.
Faccio sogni strani. Credo che il mio inconscio voglia autodistruggersi. Pur di non dovermi più sopportare.
E come dargli torto. Povero cristo.
Questo post è stato originariamente scritto su Swanza blog, da Ade. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato